Continua la maledizione crociato nella Roma. Dopo Strootman, Florenzi, Mario Rui, Rudiger stavolta è stato il turno di Rick Karsdorp, rientrato dopo 5 mesi da un infortunio al menisco.
Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, il terzino orange è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara. A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”.
La stagione dunque è di fatto già compromessa per un giovane talento che era riuscito a rientrare dopo lungo tempo dando respiro a Florenzi sull'out destro, anche lui rientrato da infortunio al ginocchio. Al fantacalcio. dopo tanta attesa, bisognerà cambiare strategia, inevitabilmente.
COMMENTA