Prima missione per Ballardini: rivalutare l'investimento Centurion nell'attacco del Grifone

Dopo aver salvato all’ultima giornata il Palermo qualche anno fa, Davide Ballardini torna alla guida di una squadra che ad oggi conta appena sei punti in classifica. Il tecnico di Ravenna è esperto in chiave salvezza e negli anni ha dimostrato di saper fare grandi cose con le squadre che ha allenato. Se lo scorso anno il Genoa a quest’ora aveva battuto squadre del calibro di Roma e Milan, oggi non riesce ad impensierire più di tanto.

 

PIANETA MEMES:Ansia da prestazione

 

La voglia e la mentalità non mancano al Genoa, tanto da essere riusciti ad impensierire anche il Napoli e a perdere contro l’Inter solamente per un calcio di rigore. La situazione da valutare però è quella dei singoli. Il momento migliore lo sta vivendo Taarabt, che ad oggi è il giocatore più pericoloso con due gol e un assist.

Icardi rassicura l'Inter e Spalletti: con l'Atalanta sarà al centro dell'attacco

Tra i peggiori però, troviamo Centurion. Il giocatore argentino, arrivato a Genova con l’obiettivo di fare grandi cose, è quello che ad oggi sta deludendo le aspettative di mercato avendo collezionato appena due presenze senza riuscire ad incidere. A Ballardini dunque, spetta anche il compito di rivalutare il giocatore che insieme a Lapadula non sta contribuendo più di tanto.


News Correlate