Berardi-Belotti, altra domenica da incubo e sintomo di un movimento italiano in crisi

Se dopo la pausa ci auguravamo che Berardi e Belotti riuscissero a diventare quelli di un tempo, le partite delle 15 hanno di fatto spento i sogni di tantissimi fantallenatori. Se da una parte abbiamo il ‘’Gallo’’ che poteva e doveva riscattarsi dopo il contributo negativo in Nazionale, dall’altra abbiamo il giocatore neroverde che doveva rispondere alla chiamata per il gol, avendone finora segnato solo uno in campionato.

 

>>Oblio finito per Rigoni, con Ballardini può tornare l'incursore da sogno?

 

Autori entrambi di errori sul calcio di rigore, quello di Belotti è stato più decisivo ai fini del risultato. Se infatti Berardi, pur sbagliando, ha visto comunque vincere il Sassuolo ai danni di un Benevento sempre più ultimo in classifica, il numero 9 granata ha perso l’occasione di portare in vantaggio il suo Torino. Una crisi senza fine dunque per i due giocatori che insieme hanno totalizzato appena 4 gol.

 

>>RUBRICA ASSISTMAN 13 GIORNATA

 

Davvero pochi per due dei giocatori che dovrebbero essere il futuro della Nazionale. Ma come purtroppo abbiamo potuto constatare, Belotti non sembrerebbe pronto a prendere le redini dell’attacco Azzurro e per Berardi questo non può ancora essere valutato. Ci si augura che sia solo un breve periodo no per i due giocatori e che tornino a contribuire a suon di bonus nelle leghe dei fantallenatori.


News Correlate