Un caso dopo l'altro: Mihajlović furioso per le false rassicurazioni di Ljajic prima dello stop muscolare. E l'Infortunio potrebbe essere lungo!

Dopo la tribuna contro la Lazio come punizione per essere arrivato per due giorni consecutivi in ritardo agli allenamenti, continua il caso Ljajic. Mihajlovic infatti, ha visto maturare la sconfitta contro il Napoli in inferiorità numerica per delle false rassicurazioni da parte dell’ex Inter mentre giocava. Entrato al 46’, il giocatore serbo ha abbandonato il rettangolo di gioco a 10 minuti dalla fine del match. Tutto normale, considerando che capita molto spesso, se non fosse per il fatto che il numero dieci alla domanda del suo tecnico sulle sue condizioni ha ribadito come stesse bene.

 

>>Voti anticipi Serie A 17.a giornata: non basta Icardi, Hamsik per la storia e Fazio sul gong!

 

Tenendo in considerazione le parole rassicuranti del suo giocatore, Mihajlovic ha effettuato l’ultimo cambio inserendo Edera al posto di Iago Falque. Poco dopo però, Ljajic ha risentito di un problema muscolare è ha dovuto abbandonare il campo lasciando la sua squadra in dieci. Una situazione che certamente non migliora il rapporto già abbastanza compromesso tra il tecnico e il giocatore.

 

>>Verona-Milan: gol di Caracciolo o autorete Donnarumma? Spieghiamo il caso

 

Per quanto riguarda l’infortunio, il Ljajic si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. In settimana il Torino dovrà affrontare negli ottavi di Coppa Italia la Roma, prima del big match di sabato contro la Juventus. Gli aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.


News Correlate