Biglia chiude la stagione e ora rischia il mondiale, il regista rossonero tra i fanta-flop stagionali che non ti aspetti.

Quando le cattive notizie non vengono mai sole. Oltre alla sconfitta contro il Benevento e l’Europa League che si va allontanando, il Milan deve fare i conti con i nuovi infortuni. Infortunatosi proprio nella sfida contro i campani, Lucas Biglia potrebbe rinunciare anche al mondiale.

>>Voti  Serie A 34.a giornata: colpo gobbo a Torino, Inter con i soliti due, Lazio show e Oddo si condanna

Secondo quanto evidenziato dagli esami a cui si è sottoposto, l’ex Lazio ha rimediato una frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Durante la settimana il giocatore si sottoporrà ad esami per valutare meglio i tempi di recupero. La preoccupazione comunque è che il giocatore abbia finito anzitempo la sua prima stagione in rossonero; a rischio inoltre anche la sua presenza al mondiale di Russia.

 

Nonostante una stagione perlopiù di bassi, Gattuso perde una pedina importante in un finale di stagione già abbastanza infuocato. L’ex Lazio potrebbe saltare anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus.


News Correlate