Arrivano notizie importanti da quel di Russia. Molti ''italiani'' si sono già fatti conoscere dal resto del mondo durante questi Mondiali.
Se da una parte ci sono Higuain e Dybala che non sono stati in grado di incidere, anche a causa delle scelte del tecnico, c'è chi come Kolarov incanta ancora con le sue punizioni anche con la maglia della sua Serbia. Proprio il giocatore della Roma è stato autore del gol vittoria nella prima gara contro la Costa Rica. Un missile da calcio piazzato che ha incantato il mondo e che adesso lo rimette, ancora una volta, nel taccuino dei fantallenatori che non potranno lasciarselo scappare per la prossima stagione.
Ma chi ha deluso, oltre che in Serie A, è stato Kalinic, cacciato dalla Croazia per aver mentito sulle sue condizioni nella gara di debutto contro la Nigeria. Secondo quanto ha dichiarato lo stesso tecnico Dalic, il milanista avrebbe finto un dolore alla schiena per non entrare in campo. Un comportamento di certo paradossale, soprattutto per un giocatore che aveva la necessità di rifarsi dopo la stagione deludente in rossonero. Dopo questo suo grande passo falso, Kalinic potrebbe essere definitivamente escluso dalla lista dei papabili al fantacalcio.
COMMENTA