Simeone e Belotti, bomber in crisi d'astinenza di bonus: su quale conviene puntare in stagione?

La storia si ripete per Belotti e Simeone, le sole 2 reti nelle prime 8 giornate deludono i fantallenatori che ad inizio anno hanno creduto in loro, eppure durante le preparazioni estive, gli occhi più attenti avranno notato un andamento diverso, un approccio diverso rispetto le scorse stagioni.

Il gallo in particolare, ha giocato e segnato praticamente in tutte le amichevoli.
Anche il cholito aveva iniziato bene, con 2 reti nelle prime 2 giornate di campionato, avevano fatto ben sperare i fantallenatori che, nonostante la brutta stagione disputata lo scorso anno, hanno ricreduto in lui.


D'altro canto però, la Fiorentina a differenza del Torino, sembrerebbe non soffrire, o almeno per ora, questa mancanza in zona gol del suo centravanti, dato che la squadra allenata da Pioli vanta una rosa a disposizione capace di mandare in gol chiunque, a differenza come già detto, del "Toro" di Mazzarri, che di gol ne ha realizzati appena 9.


Se analizziamo i movimenti dei due attaccanti, si nota la voglia disperata di gol, l'argentino in particolar modo corre e si sacrifica, Belotti invece si abbassa, fa salire la squadra e si inserisce nei tempi giusti, probabilmente pecca però nella condizione fisica.


News Correlate