Lunga la lista degli infortunati per Di Francesco che, contro la Spal non avrà De Rossi e Pastore in mezzo, Kolarov ancora fermo per problemi al piede, nuova chance per baby Pellegrini. Pellegrini senior allora agirà ancora da fulcro centrale nella trequarti.
Occhio alla sorpresa Schick centravanti dopo il gol realizzato in nazionale. Per la banda Semplici c'è Vicari per lo squalificato Felipe in difesa, in attacco rischia il posto Antenucci.
Perin candidato a un posto tra i pali da ex col Genoa, Chiellini può rifiatare in favore di Benatia. Dybala recupera dalla botta al ginocchio ma Costa, dopo 4 turni di stop, è superfavorito con Manduzkic e Ronaldo. Khedira out, Rugani e Spinazzola sperano in un recupero in extremis.
Dubbio Spolli in difesa, Omeonga e Lapadula per ora partono in panchina, Pandev o Kouame con Piatek.
Lasagna scalpita dopo l'ottimo impatto in azzurro, Machis e Pezzella non al meglio. Torna Pussetto dall'inizio.
Ancelotti dovrebbe risparmiare Hysaj e l'acciaccato Koulibaly in difesa, si rivede Mario Rui a sinistra. Allan per Ruiz e Callejon per Verdi le rotazioni pre-Champions. Milik potrebbe essere preservato per il Psg. Hamsik in campo.
Brighenti a caccia di una maglia dopo l'infortunio di Krajnc in nazionale, Ciano favorito su Campbell reduce dagli impegni con la Costa Rica. Buone notizie da Pasqual e Antonelli ma solo il secondo andrà in camo dall'inizio, La Gumina in attacco.
Falcinelli è tornato in gruppo e si candida ad una maglia da titolare al fianco di Santander contro il Toro. L’ex viola sarà in ballottaggio con Rodrigo Palacio, anche lui al rientro con Poli e Helander, Out Mattiello e Krejci, spazio a Mbaye.
Rientra De Silvestri nel Toro, Zaza in dubbio per un problema al polpaccio. Baselli schierato ancora trequartista ma occhio alla risalita di Soriano con Iago Falque dietro al Gallo Belotti.
Giaccherini scalpita nel nuovo Chievo di Ventura, prudenza massima per Obi, Cacciatore e Tomovic, ancora in differenziato. Il modulo potrebbe essere il 4-4-2, variante del più offensivo 4-2-4.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Gasperini prova a uscire dalla crisi contro il Chievo ma perde Masiello, spazio a Mancini. Fiducia a Zapata nonostante il periodo grigio, Ilicic ancora dalla panchina. Pasalic o Emiliano Rigoni, solito nodo da sciogliere.
Gervinho ancora fermo, c'è Inglese nel Parma. Occhio a Rigoni, in dubbio causa influenza. Tanti dubbi per Inzaghi: Wallace e Luiz Felipe duellano in difesa, Caicedo prova ancora a scalzare Luis Alberto, Patric in rialzo su Marusic. Ottimismo per Durmisi e Lukaku, sulla via del rientro.
Tra i viola out, contro il Cagliari, Norgaard, lesione al collaterale e 2 settimane di stop. Pjaca davanti nel ballottaggio sul recuperato Mirallas. Srna e Romagna recuperi fondamentali per Maran in difesa, Joao Pedro ancora seconda punta con Sau e Farias in panchina.
Vecino è affaticato e nel derby potrebbe rivedersi Gagliardini, l’altro ballottaggio è sulla fascia destra in difesa. A giocarsi il posto sono D’Ambrosio e Vrsaljko, con il primo in vantaggio. Gattuso può sorridere per gli aggiornamenti dell'infermeria: Mattia Caldara ha svolto totalmente in gruppo e si gioca il posto con Musacchio, Calabria può scavalare nuovamente Abate a destra.
Il rientro di Saponara apre il ballotaggio sulla trequarti con Ramirez, Caprari torna nel suo ruolo di seconda punta. Jankto cerca spazio e Tonelli non è al top, si scalda Colley.
Boateng non si è allenato e rischia di saltare il posticipo del lunedi al Marassi, in ogni caso è pronto Babacar al centro dell'attacco. Duncan sempre a parte, in dubbio anche Bouarabia con Locatelli che potrebbe agire da mezz'ala.
COMMENTA