Brutte notizie per il Cagliari.
A pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Roma Leonardo Pavoletti ha risentito di un problema ai flessori della coscia sinistra e per questo non ha preso parte alla gara.
La squadra di Maran è comunque riuscita ad ottenere un pareggio contro i giallorossi grazie alla rete di Sau al 95’, ma non può certamente sorridere per lo stop del suo attaccante migliore.
Pavoletti si è sottoposto ad esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, approfondimenti che hanno rilevato un’elongazione dei flessori della coscia sinistra. Verosimilmente, gli stessi problemi che l’avevano portato a chiedere il cambio nel match contro il Torino di due settimane fa e che avevano messo a rischio la sua presenza nella trasferta di Frosinone.
Tifosi e fantallenatori sperano di riaverlo a disposizione già per la sfida contro il Napoli in programma domenica alle 18, ma si deve esercitare cautela. I rossoblù giocheranno altre tre gare fino al 29 dicembre e dunque non è bene bruciare le tappe per il recupero del giocatore. La tappa del 26 Dicembre nella sfida da ex col Genoa, sembra quella più vicina alla realtà.
COMMENTA