Allegri annuncia un turnover rmassico contro l'Udinese: fuori Chiellini, Bonucci e Ronaldo dai titolari, oltre agli squalificato Pjanic e Cancelo. Nell'Udinese ancora Sandro e Pussetto, emergenza in mediana dove mancherà lo squalificato Mandragora e Behrami ancora out.
Spalletti rischia di perde anche Perisic dopo Nainggolan, straordinari per Lautaro, in attesa di Icardi, possibile chance per Cedric e Joao Mario. Nella Spal migliora Lazzari in attacco scalpita Paloschi, Cionek squalificato.
Nella Fiorentina, Simeone verso un'altra panchina, Pezzella centrale e Milenkovic a destra. Nella Lazio c'è Parolo dall'inizio, Immobile in campo, ancora out Strakosha.
Atalanta col dubbio Toloi in difesa, ballottaggio Gosens-Castagne a sinistra. Nella Samp tornano in gruppo Quagliarella e Ramirez, rientra dal 1' Murru.
Mihajlovic ha provato Sansone trequartista, Dzemaili verso la conferma in mezzo, rischia Poli. Nel Cagliari Romagna recupera, Srna a destra. Birsa corre verso il rientro, lo sloveno va in panchina.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Nel Chievo Rossettini può tornare titolare, in mezzo Rigoni fuori per squalifica, gioca Diousse. Bakayoko e Calhanoglu in panchina, spazio a Borini o Castillejo in avanti e Biglia in regia.
Empoli confermato all'Olimpico: ancora fuori La Gumina e Traorè. Nella Roma forfait per Pellegrini e De Rossi dopo la Champions, torna Cristante. In attaco Dzeko squalificato, chance per Schick e El Shaarawy. In difesa Santon al posto di Kolarov, Marcano e Fazio al massimo in panchina.
Pinamonti ancora nel Frosinone, a destra ballottaggio Zampano-Paganini. Mazzarri sta pensando a Zaza in attacco al posto di Iago Falque. In difesa Moretti ancora titolare.
Nel Parma, Bastoni può rientrare in difesa, Scozzarella e Ceravolo in gruppo. Genoa col solito dubbio Lazovic-Bessa con conseguente cambio modulo.
Nel Sassuolo tornano Rogerio e Duncan, in attacco scalpita Babacar. Ancelotti potrebbe far rifiatare Zielinski, in difesa uno tra Chiriches o Maksimovic. E anche Insigne può lasciare spazio a Mertens.
COMMENTA