Focus Indisponibili: Perisic da valutare, Quagliarella in dubbio, De Rossi bandiera bianca

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

TOLOI (Atalanta): fastidio muscolare all'adduttore, dopo la tribuna di domenica scorsa, si va verso una nuova esclusione dai convocati di Gasperini.

PELLISSIER (Chievo): dopo la lesione al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori dai giochi per più di un mese, l'highlander clivense proverà ad essere convocato almeno, ma le speranze sono molto poche, difficilmente poi verrà rischiato.

ANTONELLI (Empoli): lesione al retto femorale per lui, può provare ad essere convocato per la 28esima giornata, sicuramente questa guarderà i compagni ancora dalla tribuna.

FAVILLI (Genoa): ancora fuori il giovane attaccante italiano dopo lo stiramento di gennaio, anche lui proverà a recuperare per la giornata seguente.

PERISIC e NAINGGOLAN (Inter): Europa indigesta per i nerazzurri, Perisic per un problema inguinale ha chiesto il cambio dopo una decina di minuti dall'inizio del secondo tempo con l'Eintracht, da valutare, ma le sensazioni, anche in vista derby di settimana prossima, sono di non forzare contro la Spal. Nainggolan out per un problema al polpaccio accusato in settimana.

D. COSTA (Juventus): ancora lavoro personalizzato per la freccia juventina, si conta di recuperarlo per l'Atletico Madrid in Champions.

STRAKOSHA (Lazio): contusione alla spalla per il portiere albanese, proverà a stringere i denti, sale però l'ipotesi Proto titolare.

BARILLA' e STULAC (Parma): problemi per entrambi i mediani della squadra di D'Aversa, il primo proverà a recuperare dal risentimento all'adduttore, ma al massimo siederà in panchina. Out invece Stulac, fuori per almeno un mese e mezzo per una lesione di secondo grado al polpaccio.

QUAGLIARELLA (Sampdoria): lavoro personalizzato per il nostro giovanotto, da valutare la sua presenza domenica, tuttavia potrebbe stupirci e scendere in campo. 

DE ROSSI  e PELLEGRINI LO. (Roma): Dopo il rigore realizzato contro il Porto, il capitano giallorosso ha dovuto alzare bandiera bianca. L'infortunio è da valutare, ma siamo sicuri della sua assenza lunedì sera. Pellegrini, anche lui uscito per infortunio dopo avere rilevato De Rossi, nutre qualche speranza, ma le sensazioni non sono delle migliori.

AINA (Torino): infortunatosi nel riscaldamento contro il Chievo, il laterale granata rimarrà fuori anche questa giornata.

CHI RITORNA

KEITA (Inter): sarà in panchina sicuramente domenica, ma il recupero del senegalese è ormai concluso, e visti gli infortuni, potrebbe già scendere in campo contro la Spal.

LUIZ FELIPE (Lazio): rientra il giovane centrale della Lazio, ma dovrà giocarsi il posto con Bastos, autore di una prestazione monstre nel derby della capitale.

BASTONI (Parma): il giovanissimo centrale ex Inter ha recuperato completamente, dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Bruno Alves, con Gagliolo dirottato sulla fascia.

 


News Correlate