Dopo la stagione perlopiù anonima dello scorso anno a Napoli, Lorenzo Tonelli è andato in cerca di riscatto nella Genova sponda Sampdoria. Un riscatto finora non ottenuto e che difficilmente otterrà in questo finale di stagione, soprattutto considerando il poco impiego da parte di Giampaolo.
A rendere ancor più amara la stagione alla Samp, il riscatto di 7,5 milioni che la società doriana non vuole applicare. Una situazione non felice sia per il difensore che per i fantallenatori che, conoscendo le qualità del giocatore toscano, avevano puntato su di lui in fase d’asta al fantacalcio.
Da qui a fine stagione, se Giampaolo dovesse continuare con l’alternanza panchina-campo, il giocatore potrebbe giocare altre sei volte. Poche presenze per essere tra le pedine fondamentali dei fantallenatori che si augurano sempre qualche punto in chiave modificatore per raggiungere i propri obiettivi.
Appena 14 presenze e un solo gol fatto per l’ex Empoli che certamente non potrà rendere al massimo in questo finale di stagione. Quando sarà schierato, tuttavia, non si farà cogliere impreparato.
COMMENTA