Nel Cagliari ancora fuori Nainggolan, dubbio Pisacane-Klavan al centro. In attacco duello Birsa-Castro sulla trequarti. Genoa che può rispolverare Saponara dal 1', rischia Radovanovic, possibile avvicendamento Biraschi-Romero in difesa e occhio alla carta Ankersen...
Sarri conferma Matuidi e potrebbe rilanciare Dybala in attacco, riposo per Higuain. In difesa scalpita Demiral che insidia De ligt. Nel Verona ballottaggio tra Tutino e il recuperato Di Carmine in attacco, Gunter rileva ancora l'infortunato Bocchetti in difesa.
Nell'Udinese recupera Troost-Ekong, fuori il positivo De Maio. Riecco Mandragora al posto di Walace a centrocampo. Okaka non è al top, ancora Lasagna centravanti, Pussetto per lo squalificato De Paul. Per Corini dubbio Martella a sinistra, se non recupera spazio di nuovo a Mateju. Provato Zhrmal in mezzo (Dessena squalificato), Romulo rifinitore, Aye e Matri per una maglia in attacco.
Conte rimette Godin e Vecino titolari nel derby, in avanti scapita Politano, a rischio Lautaro. Se Candreva non recupera a destra, è pronto D'Ambrosio. Nel Milan, c'è Conti a destra per lo squalificato Calabria, Rodriguez ancora davanti al rientrante Theo Hernandez. Davanti bocciato Paqueta, si scalda Rebic con Piatek e Suso.
Nel Sassuolo torna Muldur a destra, in avanti Berardi e Caputo con Traore rifinitore avanzato, Marlon in vantaggio su Chiriches, Valoti e Murgia nel solito ballottaggio in mezzo al campo nella Spal, Sala a sinistra pià di Igor.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
Samp ancora con la difesa a tre e il rientro di Colley, in mezzo Vieira ha scontato la squalifica, Gabbiadini in rialzo su Caprari sulla trequarti. Mazzarri cambia il Toro: Laxalt per Ola Aina, fuori il disastroso Dijdij, dentro Lyanco, in attesa del miglior Nkoulu. Verdi ancora dalla panchina, favorito Zaza. Verso la convocazione Iago Falque.
Nel Lecce confermato Rispoli a destra, Tabanelli più di Petriccione. Mancosu e Babacar vanno verso una maglia da titolare, fuori Lapadula e Farias. Nel Napoli probabile turno di riposo per Ruiz, Di Lorenzo e Mertens. Ecco la prima chance da titolare per Malcuit e Llorente, Insigne a va a sinistra,
Nella Roma scalpita Spinazzola a sinistra, Juan Jesus tallona Mancini. Se Pellegrini fa ancora il trequartista centrale, resta fuori Kluivert, Nel Bologna, Palacio può riposare, dubbio Destro-Santander. Occhio a Mbaye che può rimpiazzare Tomyiasu a destra Bani confermato al centro, Danilo non recupera.
Può toccare stavolta a Kjaer nella difesa dell'Atalanta, Gomez e Ilicic insidiati da Malinovski e Muriel. Ancora Caceres nella difesa a tre di Montella, Pedro è pronto all'esordio, fuori Ribery?
Nella Lazio si scalda Marusic a destra, possibile turnover per Lazzari. Luiz Felipe è recuperato e si piazza in difesa con Radu e Acerbi. Davanti torna Correa, Milinkovic si riprende una maglia a centrocampo. Nel Parma avanza Pezzella, rischia Gagliolo, ce la fa Barillà, Kucka e Grassi rischiano un nuovo forfait. Karamoh fuori rosa per motivi disciplinari, via libera a Kulusevski nel tridente.
COMMENTA