Top&Flop 4.a giornata: The Lion King is back, autoreti decisive

TOP 11

Turno di campionato ricco di conferme e prime volte, come il successo dell’Inter nel derby e le reti messe a segno da Llorente e Ribery; non andiamo avanti oltre, bensì cominciamo ad analizzare i migliori e i peggiori interpreti di questo quarto turno di Serie A appena terminato. Tra i pali, a una settimana di distanza dalla Flop 11, troviamo Joronen, portiere capace di ottenere un clean sheet alla “Dacia Arena”. Il terzetto difensivo è, invece, composto da Kolarov, Marusic e Castagne, tutti andati a segno con le rispettive squadre.

A centrocampo non sono passati inosservati i gol vittoria messi a segno da Romulo e Brozovic, bene anche Duncan. Prima gioia, come già detto, per Franck Ribery in maglia viola. In avanti Llorente bissa la rete siglata in Champions League contro il Liverpool con una superba doppietta, stesso destino per Ciccio Caputo. Una rete in poco più di 60’ per Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 119

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 123,5.

FLOP 11

Passando alle delusioni di questa quarta giornata, non potevamo non partire con un estremo difensore che rivedremo più spesso in questa particolare formazione, stiamo parlando ovviamente del brasiliano Gabriel, il quale, nella giornata di ieri, ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben 4 occasioni. In difesa l’autogol è di casa grazie alle presenze di Palomino e Cristiàn Zapata; male anche il compagno di squadra Criscito.

In mezzo al campo non riescono a ingranare Tachsidis e Saponara, non riesce a ripetersi Kurtic, ancora in ombra Meité. In avanti Di Carmine non è riuscito a battere il buon Buffon dal dischetto, pessime prestazioni anche per Petagna e Favilli.

PUNTEGGIO TOTALE= 41,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate