Criscito e Skriniar, due gol per la fanta-rinascita?

Reti importanti e decisive quelle trovate nella giornata di ieri da Criscito e Skriniar. Il primo riesce a trovare la via del gol tramite quella che negli anni è diventata la sua specialità, ovvero il tiro dagli undici metri. Lo slovacco, invece, è riuscito a timbrare il cartellino con un imperioso stacco aereo nella sfida della sua Inter contro il Verona.

Due gol che portano tre punti di vitale importanza per le rispettive squadre; la domanda che ci poniamo adesso è: Criscito e Skriniar riusciranno a tornare ai fasti delle passate stagioni a livello “fantacalcistico”?

L’impressione è che questo possa accadere! L’ex Zenit San Pietroburgo ha ritrovato nuovi stimoli e leadership con l’innesto nella panchina rossoblù del buon vecchio Davide Ballardini, per lui potrebbe profilarsi un’ottima stagione, specie se continua a mantenere un’alta percentuale di realizzazione nei tiri dal dischetto.

enlightenedVoti fantacalcio Serie A 14.a giornata: Handanovic sbaglia, Theo da sballo, il ritorno di Criscito e Caputo, locomotiva Karsdorp

Il centrale difensivo classe ‘95, invece, sembra aver ritrovato la fiducia che aveva prima dell’avvento di mister Conte. Nella scorsa annata il buon Skriniar era stato tenuto ai margini dell’undici titolare a causa della presenza ingombrante rappresentata dall’uruguagio Godin. Con la partenza dell’ex Atletico Madrid Skriniar ha avuto modo di dimostrare tutto il suo valore, non soffrendo per nulla la concorrenza.

Insomma sia Criscito che Skriniar potrebbero rappresentare la svolta in difesa per i fantallenatori di mezza Italia. Beato chi li possiede entrambi!


News Correlate