Pirlo lancia il ‘siluro' Chiesa, quanti crediti investire all'asta di riparazione?

Dopo un inizio alquanto deficitario, Federico Chiesa sta pian piano diventando un uomo chiave della Juventus di Andrea Pirlo. L’ex Fiorentina è approdato in terra piemontese con parecchie aspettative, le quali nella primissima parte della stagione sono state deluse; adesso, invece, la situazione è completamente cambiata.

Chiesa è entrato stabilmente nell’undici titolare bianconero; questa fiducia l’ha fatto sbloccare sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello delle marcature. Per il giocatore della Nazionale azzurra sono ben 4 le reti messe a segno finora in Serie A, a cui va sommata una rete siglata nella fase a gironi di Champions League.

enlightenedInter, chi sale e chi scende: Handanovic non para più, Skriniar e Hakimi emergono, calo Barella

La gara che più di tutte ha consacrato il centrocampista figlio d’arte è stata senza ombra di dubbio quella contro il Milan, dove oltre a mettere a segno una superba doppietta è stato capace di far ammattire per 90’ un certo Theo Hernandez.

Come comportarsi adesso al fantacalcio? Nelle leghe ad asta Federico Chiesa sarà stato conteso a suon di fantamilioni già ad inizio stagione, difficile che si sia verificato il contrario. Nelle leghe in cui è possibile modificare la propria squadra periodicamente, invece, Chiesa rappresenta un elemento quasi imprescindibile per qualsiasi centrocampo. Al momento sono veramente pochi i centrocampisti che possono insidiare l’ex viola al livello di fantacalcio, fatelo vostro!


News Correlate