Non è stato un turno felice per quanto riguarda gli infortunati, giocatori importanti per le loro squadre come Manolas, Vidal e Boga sono stati costretti a lasciare anzitempo il terreno di gioco per vari problemi, i fantallenatori si interrogano sulle loro condizioni e sui possibili tempi di recupero:
Vidal: il centrocampista cileno è stato sostituito nel primo tempo della partita contro la Fiorentina a causa di un contrasto in cui ha riportato un trauma contusivo al ginocchio. Fin da subito la situazione non è sembrata grave ed è stato fatto uscire precauzionalmente, gli esami strumentali non hanno rilevato nulla di importante. Salterà sicuramente la semifinale di Coppa ed è da considerarsi in dubbio per la sfida di domenica con la Lazio, dipenderà tutto dall'evolversi della situazione in settimana.
Atalanta, Kovalenko colpo finale, che appeal puo` avere all'asta?
Boga: problemi anche in casa Sassuolo, appena rientrato Berardi è subito allarme Boga per De Zerbi. L'ex Chelsea ha lasciato il campo dopo 39 minuti per un problema muscolare al flessore: in questi giorni si saprà il risultato degli esami ma si teme un lungo stop, l'ennesimo di questa stagione per Boga, si stima che starà fuori almeno 3 o 4 settimane e non verrà rischiato nulla dati anche i precedenti. Anche per lui si aspettano risultati più precisi durante la settimana.
Manolas: non è bastata solo la crisi di risultati a Napoli, dopo che Koulibaly ha contratto il covid ora anche il suo compagno di reparto Manolas starà fuori per diverso tempo, sostituito nel secondo tempo della sconfitta con il Genoa per una botta alla caviglia, gli esami hanno evidenziato oltre a una distorsione anche un interesse per i legamenti e si teme possa stare fuori almeno un mese, con il recupero che dipenderà da ulteriori controlli fra due settimane, per ora le notizie non sono confortanti per il centrale di Gattuso.
COMMENTA