Olsen e Cacciatore (Cagliari): mano particolarmente pesante (4 turni) nei confronti del portiere rossoblù, reo di "avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, spinto e colpito con un spallata veemente al petto un calciatore avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso".
Dunque, salvo sconti, finisce il 2019 per l'ex Roma che lascerà spazio a Rafael tra i pali. Per il terzino un turno da scontare al Marassi contro il Genoa, si scalda Mattiello.
Lapadula (Lecce): l'attaccante giallorosso salterà le prossime due partite "per avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, dopo aver subito una spinta ed una spallata da un calciatore della squadra avversaria, colpito quest'ultimo con la testa all'altezza della bocca. Al suo posti Liverani spera di recuperare uno tra Falco e Babacar, assenti contro il Cagliari.
Jajalo (Udinese): espulso per doppia ammonizione a Genova, al suo posto mister Tudor dovrebbe scegliere Fofana nella trasferta in casa della Lazio.
Missiroli (Spal): l'esperta mezz'ala ex Sassuolo salta l'Inter al San Siro, pronto Valoti nella mediana di Semplici.
Toloi (Atalanta): è pronto Kjaer nel derby lombardo contro il Brescia, recuperato dopo qualche acciacco delle scorse settimane.
Zaniolo (Roma): un giallo ingenuo prima di lasciare il campo contro il Brescia gli costa la trasferta di Verona, probabile chance per Perotti a destra.
Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:
SKRINIAR e MARTINEZ L.(Inter)
BARILLA' (Parma)
LULIC (Lazio)
ROG (Cagliari)
PAQUETA' (Milan)
COMMENTA