PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Eriksen nella mischia, riecco Koulibaly e Mertens, Emergenza Parma, esordio per Igor?

Nel Bologna rientra Denswil a sinistra, al centro mancherà lo squalificato Tomyasu ma Mihajlovic può godere del rientro di Bani al fianco di Danilo. Occhio a Barrow, utilizzabile o da centravanti o come sterno a sinistra al posto di Sansone.Nel Brescia Aye non ha sfigurato contro il Milan e cerca conferma, Dessena rientra stabilmente in mezzo al campo.

Maran si giode il rientro di Cacciatore e Mattiello per l'out destro con il primo pronto a rilevare l'acciaccato Faragò, Ionita ancora al posto di Rog, Pisacane si riprende il posto in zona centrale. Nel Parma non ci saranno Sepe e Kulusevski. Inglese resterà fuori ancora per parecchio tempo mentre Karamoh non recupera, anche Grassi alle prese con l'infuenza e Scozzarella si è fermato: scalpita Brugman in regia, Tra i pali esordio per Radu, Gervinho verso la cessione in Quatar.

Marlon ancora non al top, De Zerbi pensa a Magnani, appena rientrato da Brescia, Djuricic può avanzare su Traore, che in settimana si è allenato a parte. Nella Roma Santon insidia ancora Kolarov a destra, Perotti dal 1', Florenzi è partito in prestito al Valencia e Spinazzola non ha più concorrenza a sinistra.

Sarri accantona, almeno per ora, il tridente: dentro Ramsey con Ronaldo e Dybala, Matuidi verso la panchina con Rabiot in pole, Pjanic corre corre verso il recupero con De Sciglio.  In difesa tra i viola di Iachini ci sono Caceres e Milenkovic squalificati, occhio al possibile debutto del neo arrivato Igor. in attacco Vlahovic e Cutrone nel solito ballottaggio iniziale.

Gasperini recupera Castagne che partirà dalla panchina, dubbio Pasalic-Freuler in mediana, per il resto attacco confermatissimo. Torna dalla squalifica Cassata, Criscito potrebbe essere escluso dopo la quasi partenza verso Firenze, in quel caso dentro Zapata.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Correa si è fatto male ma sono state escluse lesioni, gioca ancora Caicedo al fianco di Immobile, ai box Cataldi, In difesa Patric è pronto a tallonare Luiz Felipe. Semplici perde per squalifica Petagna e Valoti, Bonifazi cerca una maglia, in attacco è pronto l'esperto Floccari.

Mel Milan Musacchio ancora infortunato, confermato Kjaer, Calabria recupera e può scalzare Conti, in mezzo al campo Krunic rimpiazza lo squalificato Bennacer. Rebic ancora come arma a gara in corso. Dawidowicz cpotrebbe relegare in panchina ancora Gunter, bagarre sulla trequarti dove solo Zaccagni pare favorito al momento, Pazzini cerca un'occasione da ex della sfida.

Nel Lecce Barak è la novità possibile in mezzo al campo, Calderoni rientra a sinistra, in settimana si è fermato Babacar con Lapadula che si candida a una maglia dal 1'. Tra i pali Vigorito probabilmente al posto dell'infortunato Gabriel, non al meglio per problemi alla schiena. Mazzarri ritrova sia Rincon che Ola Aina. I due, assenti nell’ultimo turno causa squalifica, dovrebbero riprendere con tutta probabilità posto nell’undici titolare. Al posto di Izzo è pronto Lyanco, Bremer stringe i denti.

Nell'Udinese Troost Ekong non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a De Maio, Lasagna probabile titolare al fianco di Okaka. Nell'Inter Sensi e Borja Valero reduci da stop, si fa largo l'idea di Eriksen titolare, Sanchez avrà una chance vista la squalifica di Lautaro, a destra  Young e Candreva in serrato ballottaggio.

Ranieri dovrà fare a meno di Bereszynski, fermato per un turno dal giudice sportivo. Con Depaoli non ancora al meglio a causa di una distorsione alla caviglia, sulla destra può essere dirottato Thorsby. In dubbio Vieira che prova a recuperare, dal 1' c'è Ekdal. Gattuso ritrova i lugodegenti Mertens e Koulibaly oltre a Maksimovic ma solo quest'ultimo può giocare titolare, Demme verso la conferma nonostante i pogressi di Allan.


News Correlate