Amrabat (Verona): solo un turno per il robusto mediano dell'Hellas, squalifica da scontare nel recupero di domani all'Olimpico contrro la Lazio e quindi arruolabile per domenica.
Behrami e Romero (Genoa): in difesa possibile che torni Criscito nei tre, scalpita Cassata a centrocampo dopo i pochi minuti disputati a Bergamo.
Pellegrini Lo. (Roma): sarà con tutta probabilità Perotto il trequartista centrale scelto da Fonseca nella sfida interna contro il Bologna.
Bastoni (Inter): l'ex Parma salta il suo primo derby, sarà uno tra Godin o D'Ambrosio a farne le veci in zona centrale.
Cigarini (Cagliari): spazio all'emergente Oliva in regia per la sfida di Marassi contro il Genoa.
De Roon (Atalanta): rientra Freuler dal 1' dopo la panchina di domenica, con lui il solito Pasalic nella cerniera centrale di centrocampo.
Elmas (Napoli): in mezzo al campo dovrebbe rivedersi il mastino Allan, ancora non al top dopo lo stop muscolare recente.
Poli (Bologna): riecco Dominguez dall'inizio, con lui probabile conferma per Schiuten dopo la bella prova contro la Spal.
Torregrossa (Brescia): Corini perde il suo attaccante più in forma contro l'Udinese ma di contro tornerà dalla squalifica Balotelli, probabile titolare con Donnarumma.
Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:
NAINGGOLAN (Cagliari)
MBAYE (Bologna)
RAMIREZ e EKDAL (Sampdoria)
PEZZELLA GE. e CHIESA (Fiorentina)
MILINKOVIC SAVIC (Lazio)
PASALIC (Atalanta)
DARMIAN (Parma)
COMMENTA