Pereiro e i suoi fratelli: i 5 talenti che possono esplodere al fantacalcio

 

  • Segnaliamo Gaston Pereiro, mancino di Montevideo! Piede e città che ci ricordano un certo Alvaro Recoba, uruguaiano che negli anni passati ha fatto innamorare la Milano di sponda neroazzurra. I paragoni con El Chino restano ovviamente sono prematuri, ma il classe 95 cagliaritano non scherza e la sua media dopo solo tre partire è già di 7,25! Pronto il ruolo da esterno sx nel 4-3-3 dell’ex uomo ragno Walter Zenga.
     
  • Altro mancino che potrebbe aiutarvi è l’attaccante sampdoriano Manolo Gabbiadini. L’ex Napoli ha già marcato 6 gol e 1 assist e con una media del 6,85 si sta dimostrando un valore aggiunto. Sempre titolare nel 4-4-2 di Ranieri potrebbe regalare belle soddisfazioni nel finale di stagione e la salvezza ai blucerchiati.
     
  • Di mancino in mancino...ecco Carles Perez! L’ex Barcellona in campionato non si è ancora sbloccato (in Europa league un gol in due partite) potrebbe essere veramente la sorpresa del fantacalcio. Talento puro su cui Fonseca punta molto. Ad oggi la sua media è bassa (5,8), ma la sensazione che il classe 98 ha tanto, ma veramente tanto da dare alla causa romanista.
     
  • La scommessa! Si sa la magia e il talento dei sinistri non ha confini. La storia di Simone Edera ricordano quelle che dei più grandi. Il Toro va a pescarlo in oratorio di provincia e dalle giovanili passa in prima squadra. Attenzione al classe 97, dopo il gol al Napoli mister Longo potrebbe dare altre possibilità all’ex under 21 e la sua media fantacalcio del 6,04 potrebbe salire...
     
  • Ripartiamo proprio dal Napoli e da Elfis Elmas, il talento turco che tanto piace a mister Gattuso. Da quando c’è ringhio il 'diamantino' napoletano sta trovando sempre più spazio. La sua forza fisica e la sua duttilità tattica potrebbe portarlo a ribalta in una squadra che si sta ritrovando e che presto tornerà a regalare tanti bonus. La fantamedia attuale (5,92) è ancora sotto traccia, per questo è l’ora giusta per puntarci!


News Correlate