Italiano riscopre la panchina, perchè Verde può diventare una fanta-scommessa

Grande protagonista dell’ultima settimana spezzina, Daniele Verde ci ha messo tanto del suo per far insinuare diversi dubbi a mister Italiano riguardo chi schierare nel reparto offensivo. Verde, mancino dotato di una buona tecnica, è in grado di ricoprire tutti i ruoli della fascia. La rapidità è una delle sue alleate principali.

Nonostante la giovane età, Daniele Verde ha già militato in tre campionati diversi e disputato diverse stagioni di Serie A. La Roma, squadra dove è cresciuto, non ha mai puntato su di lui, di conseguenza il buon Verde ha girato parecchio in prestito sia in Serie B, con le maglie di Pescara e Avellino, che in Serie A con Frosinone ed Hellas Verona.

enlightenedLa mano di Nicola, nuova vita per Zaza al fantacalcio?

Poi arriva il trasferimento in Spagna al Real Valladolid, dove non fa neanche malissimo, ma non convince la società a rimanere. Per Verde c’è quindi il trasferimento a titolo definitivo in Grecia con la maglia dell’AEK Atene. Dopo una stagione disputata su discreti livelli ecco il ritorno in Italia, proprio allo Spezia. Già 4 gol per Verde finora tra campionato e coppe.

E al fantacalcio? Daniele Verde può diventare una carta appetibile all’asta di riparazione? Più no che sì, mister Italiano possiede diverse alternative in avanti e ci sono effettivi che stanno sopra nelle gerarchie del tecnico ex Trapani rispetto al buon Verde, due su tutti Nzola e Galabinov. Consigliamo un suo acquisto solamente nel caso in cui il mercato non vi possa permettere attaccanti con più certezze.


News Correlate