PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Diaz c'è | ottimismo Arnautovic | Correa e Vidal dal 1' | Djuricic e Osimhen out | Morata in panchina?

ATALANTA-LAZIO:

Da valutare Demiral e Toloi mentre restano out i vari Djimsiti, Gosens, Hateboer e Pessina. Ilicic e Malinovskyi potrebbero agire alle spalle di Zapata. Palomino squalificato. Dubbio Luis Alberto con Sarri che dovrebbe però schierare Basic con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Ballottaggio Lazzari-Marusic, col primo alle prese con un leggero affaticamento muscolari, al pari di Luiz Felipe.

 

VERONA-JUVENTUS:

Il Verona si schiererà in campo con il solito 3-4-2-1. In porta Montipò, difeso da DawidowiczGunter e CeccheriniFaraoni e Lazovic sulle fasce, con Ilic e Veloso a centro campo. Barak e Caprari agiranno alle spalle di Simeone unica punta. Per la sua Juventus, Massimiliano Allegri si affiderà ancora ad un 4-4-2Szczesny confermato tra i pali. Difesa a quattro composta da DaniloBonucciDe Ligt e Alex SandroDe Sciglio sarà out, alle prese con infortunio muscolare. Cuadrado e McKennie agiranno sulle fasce, con Bentancur e Locatelli in mediana. Tandem d'attacco composto da Dybala e Chiesa, probabile panchina per Morata.

 

TORINO-SAMPDORIA:

Juric non dovrebbe cambiare di molto il 3-4-2-1 visto contro il Milan. Davanti a Milinkovic-Savic, linea difensiva a tre con Djidji, Bremer e Rodriguez. Singo e Aina saranno gli esterni di centrocampo, con Lukic e Pobega al centro. Praet e Brekalo giostreranno sulla trequarti, a supporto dell'unica punta Sanabria (in vantaggio su Belotti). D'Aversa risponde con il 4-3-3. In difesa rientrano Bereszynski e Augello, che riprendono il loro posto sulle corsie esterne. Yoshida e Colley, invece, saranno i centrali davanti ad Audero. Centrocampo con Thorsby, Adrien Silva e Ekdal, mentre in avanti dovrebbe giocare Quagliarella affiancato da Candreva e Gabbiadini.

 

INTER-UDINESE:

Inzaghi in attacco cambierà coppia: spazio a Dzeko-Correa. A centrocampo, possibile un turno di riposo per Nicolò Barella con Vidal e Calhanoglu a completare il trio in mediana insieme a Brozovic. Sulle corsie, ecco il ritorno di Perisic con Dumfries sulla destra. Riposo anche per de Vrij, al suo posto RanocchiaGotti, dovrebbe affidarsi ad un coperto 3-5-1-1. A guidare l'attacco ci sarà Beto, con Pussetto a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Molina e Stryger Larsen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arslan, Walace e Pereyra.

 

FIORENTINA-SPEZIA:

Italiano deve ancora fare a meno di Nico Gonzalez, recentemente risultato positivo al Covid. Al suo posto Sottil, in un tridente con Vlahovic e Callejon. Nella difesa a quattro schierata davanti a Terracciano, Venuto in vantaggio su Odriozola, mentre Milenkovic-Martinez Quarta dovrebbe essere la coppia centrale e Biraghi il terzino sinistro. Torreira nel cuore della mediana, con a fianco Bonaventura e Duncan.

Tante assenze per Thiago Motta, che per il suo 4-2-3-1 ha dubbi per lo più nel settore offensivo. Poche incertezze sulla difesa davanti a Provedel, composta da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. Kovalenko e Maggiore agiranno in mediana, mentre nel trio alle spalle dell'unica punta Nzola, dovrebbero esserci Colley, Salcedo e Gyasi.

 

GENOA-VENEZIA:

Spazio  nel Grifone al 4-3-3 con Ekuban, Destro e Kallon titolari, con Caicedo pronto a subentrare. Badelj, Behrami e Rovella a centrocampo.Aramu, Forte e Okereke nel tridente d’attacco. Crnigoj, Busio e Kiyine invece dovrebbero agire a centrocampo. Squalificato Ampadu.

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

SASSUOLO-EMPOLI:

Dovrebbero esserci tante conferme per i neroverdi dopo l'impegno con la Juventus ma potrebbe esserci anche un po' di turnover. . Potrebbero esserci delle novità sulle corsie laterali con Tolhan e Kyriakopoulos in campo al posto di  Muldur e Rogerio. Al centro da valutare le condizioni di VladChiriches: se starà bene potrebbe giocare dall'inizio, altrimenti possibile la presenza di Ayhan dal 1' minuto . In mezzo al campo possibile le conferme di Maxime Lopez. la sorpresa potrebbe essere invece Harroui in ballottaggio con Davide Frattesi, sin qui sempre schierato dal 1' minuto dal tecnico Dionisi. Davanti ci sarà spazio per Berardi, Raspadori e Scamacca.

Andreazzoli  potrebbe scegliere Tonelli e Viti, ma la buona prova del duo Ismajili-Luperto potrebbe indurre il tecnico dei toscani a confermare la difesa vista a Salerno e anche con l'Inter, nonostante il ko. A centrocampo potrebbe esserci la conferma di Zurkowski, che farebbe rifiatare uno tra Bandinelli e Haas. Come trequartista spazio a Bajrami. In attacco giocherà sicuramente Pinamonti: la sua spalla dovrebbe essere Cutrone ma occhio anche all'ex Di Francesco, che tenta il recupero in extremis.

 

SALERNITANA-EMPOLI:

Spazio al 4-3-3 con Ribery e Bonazzoli ai lati di Simy. Kastanos, Di Tacchio e Obi dovrebbero agire a centrocampo. Non cambia modulo ovviamente Spalletti che propone un 4-2-3-1 con Politano, Zielinski e Insigne, alle spalle di Osimhen. Out Manolas per un guaio muscolare, confermato Rrahmani al centro della difesa.

 

ROMA-MILAN:

José Mourinho è intenzionato a confermare ancora una volta l'undici tipo della sua Roma. Lo 'Special One', che torna in panchina dopo la squalifica scontata a Cagliari, è pronto a riconfermare in blocco la formazione che ha conquistato i tre punti in rimonta in trasferta alla Unipol Domus contro gli uomini di Walter Mazzari. Due recuperi importanti per Stefano Pioli, che ritrova dall'inizio Theo Hernandez e Brahim Diaz, entrambi recuperati dopo lo stop per la positività al Covid-19. All'Olimpico torna nell'undici di partenza anche Kjaer, che prende il posto di capitan Romagnoli. Giroud e Ibrahimovic si giocano la maglia da titolare in attacco.

 

BOLOGNA-CAGLIARI:

Mazzarii spera di recuperare almeno qualche uomo dall’infermeria, un po’ troppo frequentata negli ultimi tempi. Il difensore Diego Godín e il centrocampista Kevin Strootman sperano di poter far parte dei convocati per Bologna: sarebbe un sospiro di sollievo per Mazzarri, con gli uomini abbastanza contati nel match disputato contro la Roma. Tra i felsonei tornano Soriano e Soumaoro dopo la squalifica. Da valutare Arnautovic mentre Bonifazi deve ancora attendere per il recupero.

 


News Correlate