Medel e Svanberg (Bologna): due assenze di rilievo nell'undici titolare di Mihajlovic, contro lo Spezia si scalda uno tra Bink o Soumaoro, con il nuovo arrivato Aebicsher verso una maglia dal 1ì.
Brozovic (Inter): nell'ostica gara contro il Sassuolo Inzaghi perde il suo metronomo e faro di centrocampo, potrebbe essere utilizzato Calhanoglu davanti alla difesa.
Danilo (Juventus): l'autore del gol del pari in extremis a Bergamo salterà il derby, stavolta ci sarà Cuadrado a destra dopo due panchine inziiali consecutive
Luis Alberto e Leiva (Lazio): per l'Udinese è scontata la presenza di Cataldi nel ruolo di play basso con Basic nel ruolo di mezz'ala.
Mancini (Roma): l'ennesimo gialo desta stagione gli costa il match col Verona, Mourinho con tutta probabilità rilancerà Kumbulla nei tre dietro.
Ferrari (Sassuolo): Dionisi senza il suo centrale col vizietto del gol al San Siro, contro l'Inter potrebe esserci uno chance per Ayhan.
Amian (Spezia): è pronto Ferrer a percorerre la corsia destra per la gara esterna contro il Bologna.
Okereke e Busio (Venezia): in attaccco Johnsen dovrebbe prendere il posto a sinistra, con Tessman schierato in mezzo al campo da Zanetti.
Entrano in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
DJIMSITI (Atalanta)
LOPEZ M. (Sassuolo)
DIAZ e BENNACER (Milan)
CASTROVILLI (Fiorentina)
DEPAOLI (Verona)
DJIDJI (Torino)
MAZZOCCHI (Salernitana)
RINCON (Sampdoria)
ROVELLA (Genoa)
COMMENTA