Voti fantacalcio 27.a giornata: Cragno superbo, Belotti lotta, Simeone risorge, Fabian da impazzire

Il Cagliari passa 2-1 sul campo del Torino e ottiene tre punti preziosi in chiave salvezza. Nel primo tempo Bellanova al 21' sblocca il risultato, i granata agguantano il pari con Belotti al 54', ma i sardi tornano in vantaggio grazie a Deiola al 62'. Cragno è miracoloso su Pjaca, Pavoletti entra e crea scompliglio, Pereiro invece stavolta offre una prestazione sotto tono.

 

L'Hellas batte il Venezia 3-1, grazie a una tripletta di Simeone: il Cholito non segnava da otto gare e con questo Hattrick sale a 15 reti stagionali. Tutti i gol nella seconda frazione: per il Venezia ha segnato Okereke.Come all'andata) arancioneroverdi molto meglio dei gialloblù nella prima frazione: stavolta però i salvataggi sulla linea (Lazovic), gli errori sotto porta e le parate di Montipò salvano un Verona sottotono.

 

yes Scopri i voti del turno domenicale della 27.a giornata di Serie A 

 

Nella ripresa sale in cattedra un grande Verona e uno scatenato Simeone. Due reti in nove minuti: prima ruba palla di forza su errore di Caldara e batte Romero, poi finalizza un grande assist di Faraoni. Negli ultimi dieci minuti Okereke spaventa i gialloblù, ma il terzo gol di Simeone, dopo un meraviglioso contropiede di Lasagna, chiude i conti.

 

La Roma spreca quantità industriali di occasioni,e la porta a casa all’ultimo secondo (0-1) contro lo Spezia.. Ci ha pensato Abraham con un destro chirurgico dal dischetto. Mischia nel finale, la palla incredibilmente non entra dopo tre occasioni, ma il gioco è fermo. Il Var chiama Fabbri, che individua un calcione sul volto a Zaniolo, che aveva nel frattempo il volto sanguinante. Provedel ha fatto miracoli, ma non ha potuto nulla sull'ex Chelsea  che ha consegnato tre punti a Mourinho fondamentali per rimanere aggrapapti al sogno Champions. Espulso Amian a fine primo tempo. 

 

ll gol al 94' di Fabian Ruiz consegna la vetta della classifica al Napoli alla pari con il Milan e un'iniezione di fiducia in vista della sfida contro i rossoneri di settimana prossima. Subito pericoloss la Lazio nei primi 10 minuti. Luis Alberto non capitalizza un pallone d’oro servitogli da Felipe Anderson, anche Immobile poco dopo non riesce a battere Strakosha nell’uno contro uno. All'ora di gioco Lorenzo Insigne trova il primo gol su azione di questo campionato e sembra spianare la strada del successo ai suoi. A due minuti dal 90' Pedro si inventa la perla del pareggio dalla distanza e spezza i sogni dei partenopei. Fabian Ruiz segna all'ultimo minuto il gol del 2-1, il più importante della stagione per la squadra di Spalletti.

 


News Correlate