La ripresa del campionato riserva sempre qualche sorpresa, non solo in termini di classifica, ma anche in termini di giocatori, che , potrebbero svoltare la loro stagione e rivalutarsi sul mercato.
Milinkovic Savic, rientro tra infortunio, mercato e rimpianti mondiali
Di seguito, 4 nomi pronti a riprendersi la scena:
FARAONI D. Uno dei pochi rimasti del Verona dei miracoli di Tudor, si pensava ad una stagione esaltante, ed invece, tra infortuni e situazione di squadra non facile,è stato una vera delusione. La ripresa potrebbe però aver restituito nuova linfa alla squadra, che potrebbe ribaltare e risalire la classifica verso la salvezza, e l'esterno potrebbe essere senz'altro un protagonista.
KEAN M. L' attaccante della Juventus si è preso la scena nel finale della prima parte di stagione, con prestazioni di livello e bonus pesanti, sfruttando l'assenza del collega Vlahovic. Molti, si aspettano che con il ritorno del serbo, l'ex Psg ritorni ad essere riserva, ed invece crediamo l'esatto opposto, ovvero che possa prorpio contendere il posto da titolare all'ex Fiorentina, anche in virtù del fatto, che quest'ultimo non ha ancora smaltito del tutto i problemi fisici (pubalgia). Tirato a lucido ed in gran forma, è un giocatore da prendere assolutamente in considerazione.
SORIANO R. Stagione anonima per lui quella scorsa e l'inizio della nuova non ha cambiato gli scenari; ma Bobby Soriano, con il nuovo tecnico Thiago Motta ed un nuovo sistema di gioco, sembra aver trovato nel primo finale dell'attuale stagione nuovo smalto, ovvero quello del centrocampista votato al bonus. La ripresa potrebbe regalarci un vecchio nuovo Soriano.
RASPADORI G. In molti pensavano che potesse ritagliarsi il suo spazio nella sua nuova avventura al Napoli, ma per l'ex Sassuolo è stata una prima parte di stagione a due facce. Sporadico e sterile in campionato, sempre presente e determinante in Champions. Nel mini ritiro che precede la ripresa del campionato, Jack si è mostrato subito in palla, segnando e deliziando nelle amichevoli disputate, Da numero 9, da numero 10, da esterno e persino da mezz'ala, il ragazzo voluto fortemente da Spalletti, ha intrapreso tutti i ruoli egregiamente, regalando giocate da fuoriclasse e gol. La sensazione, è che alla ripresa, soprattutto in campionato, sarà tutta un'altra musica... .
COMMENTA