GENOA-JUVENTUS
Gilardino, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gudmundsson e Retegui. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Sabelli e Haps. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Malinovskyi, Frendrup e Badelj.
Stesso modulo per Allegri La coppia d’attacco sarà formata da Vlahovic, favorito su Kean, e Federico Chiesa. Gli esterni saranno Cambiaso e Kostic, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per McKennie, Locatelli e Rabiot.
LECCE-FROSINONE
Almqvist non dovrebbe farcela, D'Aversa perde anche Gonzalez per somma di cartellini gialli, per il resto la rosa è al completo. Di Francesco ha il dubbio Monterisi, l'ex difensore del Lecce ha subito un infortunio alla caviglia ed è in forse. Recupera invece Lirola lungo l'out di destra, Brescianini e Gelli verso la conferma.
NAPOLI-CAGLIARI
Mazzarri, si affiderà al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Osimhen, con Politano e Kavaratskhelia ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Ranieri, potrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. Sulla trequarti spazio a Viola alle spalle del tandem d’attacco formato da Luvumbo e Petagna. In mezzo al campo ci saranno Makoumbou, che torna dalla squalifica, e Prati, con Augello e Nandez ai lati.
TORINO-EMPOLI
Juric conferma l'attacco con Vlasic, Sanabria, Zapata. Ricci e Ilic a centrocampo, ma Linetty è disponibile dopo la squalifica. Nel 4-3-3 c’è posto per Cancellieri, Shpendi e Cambiaghi. Poi Fazzini, Ranocchia e Maleh. Out Caputo e Bereszynski.causa infortunio.
MILAN-MONZA
Pioli potrebbe optare per il 4-3-3 con Maignan a presidio dei pali, linea a quattro in difesa con Florenzi a destra e Bartesaghi a sinistra a cinturare Tomori e Hernandez, centrocampo con Rejnders a destra, Pulisic a sinistra e Loftus-Cheek al centro e tridente con Musah, Giroud e Leao nel reparto offensivo.
Palladino schiererà con tutta probabilità il 3-4-1-2 con Di Gregorio tra i pali, asse a tre davanti a lui con Caldirola a destra, D’Ambrosio a sinistra e Pablo Marì al centro, centrocampo a quattro con Kyriakopoulos esterno destro e Ciurria esterno sinistro e Pessina e Gagliardini centrali, Colpani sulla trequarti e Colombo e Mota Carvalho punte avanzate.
FIORENTINA-VERONA
Baroni non avrà Duda, squalificato.al suo posto gioca Hongla. In attacco Suslov, Lazovic e Ngonge confermati alle spalle di Djuric. Da valutare gli acciacchi in casa viola di Bonaventura e Athur. in difesa Ranieri e Milenkovic si giocano una maglia.
UDINESE-SASSUOLO
Il 3-5-2 di Gabriele Cioffi non subirà particolari variazioni nonostante la sconfitta con l'Inter con Silvestri in porta, Nehuen Perez, Kabasele e Masina
al posto dello squalificato Joao Ferreira in difesa. Ebosele e Zemura sulle fasce. In cabina di regia Walace con Payero e Samardzic sulle mezzali.
In attacco l'unico ballottaggio, insieme a Pereyra uno tra Success, leggermente acciaccato, e Lucca.
Dionisi recupera Berardi e Boloca dopo la squalifica e i due tornano dal 1′. A completare l’attacco ecco Laurienté, Thorstvedt da trequartista e Pinamonti.
BOLOGNA-ROMA
Out Dybala e Azmoun per infortunio e Lukaku appiedato per un turno dopo il fallaccio contro la Fiorentina. ecco Belotti ed El Shaarawi in attacco con Pellegrini a supporto, Thiago Motta cambia poco in attesa di riavere a disposizione Orsolini, Saelemaekers confermato in fase avanzata.
LAZIO-INTER
Patric e Romagnoli sono ai box, così come Isaksen, e la Lazio non dovrebbe recuperare nessuno di loro per la sfida contro l'Inter. Scelte obbligate al centro della difesa, con gli straordinari per Casale e Gila, mentre è dubbio sulle fasce. Hysaj insidia uno tra Lazzari e Marusic, viste le sue caratteristiche difensive. Rovella sembra in pole su Cataldi per la cabina di regia, mentre Guendouzi dovrebbe essere la scelta per affiancare Luis Alberto. Intoccabile l'attacco, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro Immobile.
Dopo aver recuperato Bastoni, Simone Inzaghi spera di ritrovare anche Benjamin Pavard.. Ci sarò Darmian sulla fascia per contenere Zaccagni, dunque può tornare nell'undici Bisseck, che si schiererebbe con Acerbi e Bastoni. Intoccabile Dimarco, tornerà titolare anche Barella con Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti riecco la Thu-La..
ATALANTA-SALERNITANA
Gasperini proverà a recuperare qualche pezzo importante della difea tra cui Kolasinac, altrimenti potrebbe scalare dietro De Roon. Muriel insidia De Ketelaere dopo lo splendido gol contro il Milan che è valso i tre punti. Solito dubbio di modulo per Pippo Inzaghi che potrebbe tornare alla difesa a quattro arretrando Mazzocchi e Bradaric. In mediana potrebbe rivedersi Bohinen dall’inizio mentre Simy insidia Ikwuemesi. Ancora out tra i palii Ochoa.
COMMENTA