Oggi alle 18.30 ha inizio la 18° giornata di campionato con i primi 2 anticipi tra Fiorentina-Torino e Napoli-Monza.
È arrivato il momento di fare il punto sulla situazione dei migliori difensori goleador che hanno arricchito di bonus i propri fantallenatori. Ecco la classifica dei migliori uomini-bonus del girone d’andata di Serie A:
il difensore ad aver riportato un maggior numero di bonus in questa prima metà di campionato è il nerazzurro Federico Dimarco. Il calciatore dell’Inter, con una media voto di 7,35 (tra le tre redazioni), ha realizzato 3 gol e 4 assist diventando anche il difensore con maggior quotazione al fantacalcio. Il calciatore non sarà a disposizione di Inzaghi per la partita di questa sera contro il Genoa ma spera di poter tornare per la prossima partita contro il Verona.
Al secondo posto con una media voto di 6,73 (tra le tre redazioni) troviamo l’argentino Martinez Quarta. Il difensore della Fiorentina ha già segnato 3 reti in 14 partite raggiungendo quota 6 reti con la maglia viola.
A seguire con una media voto di 6,52 (tra le tre redazioni) troviamo il difensore rossonero Tomori. Anche lui è andato a segno ben 3 volte, l’ultima rete nella partita contro la Salernitana. Il calciatore si è procurato un infortunio che lo terrà fuori per circa 2 mesi e per Pioli non sarà facile trovare un degno sostituto.
Per la classifica completa e per consultare le altre statistiche clicca sul link a seguire:
https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp
COMMENTA