PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Juve, c'è Milik | Immobile in dubbio | chance Bisseck

NAPOLI-TORINO

Mister Calzona per il suo 4-3-3 si affiderà a Meret in porta, a coprirlo ci saranno Di Lorenzo, Ostigard che sostituirà Rrahmani che non dovrebbe recuperare, Juan Jesus e Olivera ancora in vantaggio su Mario Rui. Il centrocampo sarà affidato a AnguissaLobotka e Traorè favorito a Zielinski. L'attacco vedrà Kvaratskhelia e Osimhen insostituibili con Politano in vantaggio su Raspadori protagonista contro la Juventus.

Juric nel suo 3-4-1-2 si affiderà a Milinkovic-Savic in porta, la difesa sarà formata da DjidjiBuongiorno e Rodriguez. A centrocampo agiranno BellanovaGineitisLinetty e Masina, mentre alle spalle dei due attaccanti Sanabria e Zapata ci sarà Vlasic.

 

CAGLIARI-SALERNITANA

Oristanio e Lapadula sono i favoriti per giocare dal primo minuto lì davanti, visto che Petagna e Pavoletti, così come per ultimo Luvumbo, sono infortunati. Dia è fuori rosa dopo la rottura con il mister, enon ci sarà. Weissman ancora titolare in attacco, lo supporta Tchaouna .

 

SASSUOLO-FROSINONE

Ballardini opta ancora per la difesa a quattro, con Pedersen in vantaggio su Toljan sulla corsia di destra. In mezzo confermato Henrique nonostante l'errore col Verona, a desta dovrebbe giocare Castillejo, che con Laurienté e Thorstvedt completa il tridente alle spalle di Pinamonti, autore di una doppietta nella gara di andata.

Tra le fila giallazzurre la lista indisponibili conta un nuovo elemento e dunque mister Di Francesco dovrà fare a meno dei soliti lungodegenti MarchizzaOyonoBonifaziLusuardi e Kalaj ma anche dell'ex Harroui, ko nell'ultimo match con il Lecce. Frosinone che tornerà al 4-3-3 ma sono diversi i dubbi formazione a partire dalla porta dove continua il ballottaggio tra Turati e Cerofolini. In difesa Valeri confermato a sinistra con uno tra RomagnoliOkoli e Monterisi che si accomoderà in panchina mentre sulla destra Zortea è in vantaggio su Lirola. In mezzo al campo Mazzitelli insieme a Brescianini e uno tra Gelli e Reinier. In attacco Cheddira verso la conferma insieme a Soulè e Seck. Al posto dell'ex Torino potrebbe però giocare in posizione più avanzata l'ex Real Madrid Reinier.

 

BOLOGNA-INTER

 L'undici iniziale rossobù non dovrebbe discostarsi di molto da quello sceso in campo domenica al Gewiss Stadium anche se Lucumì e Saelemaekers, decisivi per la rimonta col loro ingresso nel secondo tempo, puntano a rimettere in discussione le gerarchie. Fabbian è sempre favorito su Aebischer. Certa la presenza della stella Zirkzee come punto di riferimento davanti, a completare il tridente dovrebbero essere ancora Orsolini e Saelemaekers, in pole su Ndoye. Nuovo stop per Karlsson, vittima di una trauma distorsivo alla caviglia sinistra: lo svedese ne avrà per 3-4 settimane.

In difesa tra i nerazzurri rientra dalla squalifica Bastoni. Acerbi potrebbe ritrovare posto dal primo minuto al centro con Bisseck a completare il reparto. Sulle corsie esterne solito ballottaggio Darmian-Dumfries, ma scalpita Buchanan. Carlos Augusto può far rifiatare Dimarco. Asllani spera nella quarta presenza consecutiva da titolare, con Calhanoglu pronto a giocare uno spezzoneo di partita. Dovrebbe riposare almeno uno fra Barella e Mkhitaryan, da valutare le condizioni di Frattesi. Rebus attacco: Sanchez e Arnautovic hanno dato buoni segnali, ma il ritorno dal primo minuto della Thu-La è un'opzione concreta.

 

GENOA-MONZA

Palladino potrebbe non avere a disposizione gli ex Inter D'Ambrosio e Gagliardini. Ieri i due giocatori si sono allenati a parte e il loro impiego è a rischio. Pronto al rientro Izzo dopo il turno di squalifica. Non è escluso un ritorno alla retroguardia con tre uomini.   In casa Genoa, reduce dalla sconfitta di misura nel match del ‘Giuseppe Meazza’ contro l'Inter, dovrebbero essere ancora indisponibili l'attaccante Ankeye e l'esterno Haps (oltre al difensore uruguagio Matturro, per lui stagione finita). Squalificato Vásquez dopo il quinto giallo contro i nerazzurri.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

LECCE-VERONA

D’Aversa confermerà la solita ossatura della formazione ma dovrà rinunciare a Kaba fino alla fine della stagione. Al suo posto, corsa a due tra Blin e Gonzalez. Per Baroni, alla prima da ex allenatore del Lecce, assenza pesante in difesa. Dawidowicz è squalificato.

 

MILAN-EMPOLI

Pioli dovrà fare a meno di Florenzi e Leao, squalificati, ma rientra Jovic. Okafor verso una maglia da titolare dopo il gol segnato alla Lazio. Tra i toscani si rinnova il duello tra Cerri e Destro per il ruolo di punta centrale, scalpita anche l'ex di turno Niang, da valutare Caputo.

 

JUVENTUS-ATALANTA

Allegri dovrebbe puntare su Rugani in difesa al fianco di Bremer e Gatti davanti a Szczesny. Rabiot e McKennie migliorano ma sembra alquanto remota la possibilità di vederli in campo contro la Dea. Scelte quasi obbligate in mediana, l'unico ballottaggio aperto è quello tra Kostic e Weah, col primo favorito. Mentre sembra pronto a tornare titolare Alcaraz. Vlahovic è squalificato. Candidato a prendere il suo posto sembra Milik.

Per Gasperini non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto all'undici visto nelle ultime partite. Nella sfida del recupero della giornata 21 si è rivisto in campo a fine partita anche Tourè, ma non sembra ancora pronto per una maglia da titolare. Fuori per squalifica Holm.

 

FIORENTINA-ROMA

Squalificato Beltran, potrebbe tornare Bonaventura sulla trequarti con Belotti centravanti. Martinez Quarta è tornato ad allenarsi in gruppo e spera in una maglia dall'inizio. De Rossi non avrà Kristensen, squalificato e anche infortunato. Probabile l’ingresso di Karsdorp, in attacco El Shaarawy al fianco di Lukaku e Dybala con capitan Pellegrini a scalare in mediana.

 

LAZIO-UDINESE

Squalificati  Marusic, Guendouzi e Pellegrini. A centrocampo Kamada spera, ma Vecino è in vantaggio. Dubbio tra Immobile, non al meglio per una botta al ginocchio patita in Champions, e Castellanos nel reparto offensivo.Walace (prima assenza stagionale in campionato) ed Ebosele fermati dal Giudice Sportivo. Tocca ad Ehizibue e ad uno tra Zarraga o Payero. Thauvin e Lucca pronti ad agire nel reparto d’attacco. Torna Kristensen nel terzetto di difesa.


News Correlate