Vlahovic (Juventus): le proteste eccessiva nel finale contro il Genoa gli costano la sfida con la Lazio, dopo la sosta mancherà probabilmente ancora Milik, spazio allora a Kean nel ruolo di centravanti
Pellegrini Lu. (Lazio): l'esterno biancoceleste sarà out dopo la sosta, al suo posto riecco Hysaj.
Theo Hernandez (Milan): ci sarà Florenzi a fare le veci del terzino francese per la delicata trasferta di Firenze.
Maleh (Empoli): ci sarà Fazzini nel centrocampo toscano che affronterà l'Inter al San Siro.
Bonaventura (Fiorentina): il trequartista viola salterà la sfida da ex del Franchi, dopo il rinvio della sfida di Bergamo a causa del malore occorso al direttore tecnico gigliato Barone, al suo posto agirà Beltran da rifinitore.
Bondo (Monza): ritorna titolare Gagliardini in mezzo al campo per la sfida contro il Toro.
Pellegrini Lo. (Roma): De Rossi potrebbe decidere di utilizzare Bove dal 1' per sopperire all'assenza del capitano, tra i più in forma della banda giallorossa.
Erlic (Sassuolo): è pronto Ruan Tressolid al fianco di Ferrari per la delicata sfida salvezza contro l'Udinese.
Scatta la diffida per i seguenti calciatori:
BARRENECHEA (Frosinone)
AZMOUN (Roma)
DEIOLA (Cagliari)
GIANNETTI (Udinese)
LOBOTKA Napoli)
PAVARD (Inter)
SERDAR (Hellas Verona)
COULIBALY (Salernitana)
CASO ACERBI-JUAN JESUS- ll Giudice sportivo, letto il referto del Direttore di gara, ritiene necessario che venga approfondito da parte della Procura federale per riferire a questo Giudice, sentiti se del caso anche i diretti interessati, quanto accaduto tra il calciatore della Soc. Napoli Juan Guilherme Nunes Jesus ed il calciatore della Soc. Internazionale Francesco Acerbi circa eventuali espressioni di discriminazione razziale proferite da quest'ultimo nei confronti del calciatore della Soc. Napoli..
COMMENTA