Buchanan, Dendoncker e Tiago Djalo, il mercato che sparisce in panchina

Nella sessione di calciomercato di Gennaio molte squadre si sono mosse con intelligenza puntando su calciatori utili al proprio gioco e al proprio modulo, mentre alcune hanno preferito puntare su eventuali scommesse.
Nonostante le tante partite durante l'anno, i nuovi acquisti Buchanan, Dendoncker e Tiago Djalo non sono riusciti a trovare spazio con le loro rispettive squadre e addirittura potrebbero cambiare maglia a fine stagione.

Il centrocampista nerazzurro Buchanan ha realizzato soltanto 5 presenze in campionato con un totale di 46 minuti giocati;  il calciatore canadese ha lasciato buone impressioni e probabilmente l'Inter cercherà di trattenerlo anche il prossimo anno. Con lo scudetto ormai in tasca, Inzaghi potrebbe dargli maggior spazio in questo finale di stagione.

Il Napoli nel mercato invernale ha cercato di rinforzare il proprio centrocampo con l’arrivo del belga Dendoncker; il centrocampista è sceso in campo soltanto 3 volte per un totale di 21 minuti giocati. Molto probabilmente il club non riscatterà il suo cartellino e il calciatore belga farà ritorno nel campionato inglese.

Arrivato a fine Gennaio dal Lille, Tiago Djalo doveva essere il rinforzo in difesa per Allegri, ma il calciatore non ha ancora collezionato nemmeno una presenza. A fine stagione il portoghese potrebbe partire in prestito ad un altro club della Serie A in modo tale da trovar maggior spazio e poter mettere in mostra le proprie potenzialità.

 


News Correlate