Voti anticipi 34 giornata: Krstovic cosmico, Zaccagni ex letale, grande Kamada

Finale pazzo al Via del Mare, con due gol nel recupero (1-1) dopo una gara dalle pochissime occasioni. Il Lecce allunga la sua serie positiva e fa un altro piccolo passo verso la salvezza, ma spreca la chance di vincerla dopo il vantaggio di Krstovic al 92' con un bolide all'incrocio dei pali. Al 96' il pari su rigore di Pessina per un fallo di mano ingenuo del neo entrato Venuti.

 

Scopri i voti degli anticipi del sabato della 34 giornata di Serie A

 

Finisce 0-0 il big match tra deluse Juventus-Milan. Le occasioni principali sono per la squadra bianconera. Vlahovic nel primo tempo impegna su punizione Sportiello. Il portiere rossonero salva anche su Kostic e Danilo al 50', Milik al 73'. Chance per Rabiot nel finale, murato da Thiaw.

 

La Lazio supera l’Hellas Verona per 1-0 all’Olimpico grazie alla rete di Zaccagni su assist di Luis Alberto al 72esimo. I biancocelesti dominano per buona parte della partita ma, complice anche un’ottima prestazione del portiere gialloblù Montipò, riescono a espugnare il fortino gialloblù solo a 20 minuti dalla fine. La squadra di Igor Tudor sale a 55 punti, quella di Marco Baroni resta ferma a quota 31, a pari merito con il Frosinone.


News Correlate