Soulè e Valentin Carboni, i dilemmi di mercato di Juve e Inter

Il calciomercato si scalda con Juve e Inter già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione; intanto uno dei colpi in casa bianconera potrebbe essere quello di trattenere il giovane Soulè. Il calciatore argentino, classe 2003, reduce da una buona stagione in prestito al Frosinone con cui ha totalizzato ben 36 presenze con 11 reti e 2 assist, potrebbe rimanere a Torino;


Soulè e Valentin Carboni, i dilemmi di mercato di Juve e Inter

 

Uno spagnolo a Lecce, scopriamo l'esterno Tete Morente

 

 

il nuovo tecnico della Juventus, Thiago Motta, sembra aver ribadito la sua volontà di trattenere il giovane talento per la prossima stagione.
In casa nerazzurra il futuro di Valentin Carboni, rientrato dal prestito al Monza, è uno dei temi più discussi; il calciatore potrebbe rimanere a Milano o ripartire di nuovo in prestito per fare esperienza ed avere maggiore minutaggio rispetto a quello che potrebbe avere nell’Inter. Sul futuro del giovane calciatore si è espresso il vice presidente del club Javier Zanetti che ha annunciato il suo rientro dopo la Coppa America.

 

QUALI DECISIONI IN ESTATE

In definitiva .Giuntoli ha bisogno di vendere: il nome forte è quello di Chiesa, ma Matias è un’altra ipotesi. L’Inter non ha la stessa impellente necessità di fare cassa, ma non è nemmeno nelle condizioni di poter rifiutare un’offerta importante senza valutarla. Marotta sta pensando di privarsi di Carboni, che nel 3-5-2 non ha una collocazione ideale. Difficile prevedere quanto forti diventeranno Soulé e Carboni. Se scaleranno anche l’ultimo gradino imponendosi con una maglia importante o se metteranno in scena le loro qualità su palcoscenici appena meno prestigiosi. Ma è sicuro che cederli oggi sarebbe un rischio. L’anno prossimo Inter e Juve giocheranno la nuova Champions e il Mondiale per club, la rosa non deve essere solo lunga ma anche qualitativamente all’altezza anche nelle riserve.


News Correlate