Verso l’asta, quali squadre scegliere per i clean sheet?

Al fantacalcio è fondamentale disporre di un portiere dalla massima affidabilità che riesca a portare ulteriori punti grazie alla sua imbattibilità. Storicamente la miglior difesa del campionato coincide con la squadra vincitrice dello scudetto;
i nerazzurri campioni d'Italia sono riusciti a mantenere più volte la porta inviolata, infatti il portiere svizzero Sommer ha realizzato ben 19 clean sheet.
Spesso le squadre che lottano per le prime posizioni sono quelle che subiscono meno reti, ma su chi puntare per i clean sheet nella prossima stagione?
 

Verso l’asta, quali squadre scegliere per i clean sheet?

Per Di Gregorio è una media-voto generale davvero notevole quella della passata stagione


La prima squadra è ovviamente l’Inter; i nerazzurri  possiedono una difesa efficiente tanto da far registrare nella scorsa stagione il record di clean sheet nei maggiori cinque campionati europei.
Nella Juve il nuovo portiere Di Gregorio ha dimostrato di essere una certezza tra i pali mantenendo la propria porta inviolata ben 12 volte nello scorso campionato con la maglia del Monza.
Un’altra squadra su cui poter puntare è il Napoli di mister Conte; il nuovo allenatore dei partenopei, prima con la Juve e poi con L’Inter, ha avuto sempre la miglior difesa del campionato. Con Conte in panchina, la difesa del Napoli sembra in buone mani.


News Correlate