I migliori 4 difensori centrali delle "piccole" da comprare

Al fantacalcio è fondamentale riuscire a prendere dei calciatori che garantiscano un certo numero di bonus; spesso però ci sono giocatori, che acquistati a basso costo, possono svolgere un ruolo essenziale soprattutto per non rimanere in 10. Ecco alcuni difensori delle “piccole” da comprare al fantacalcio.

Luperto: il difensore, che quest’anno vestirà la maglia del Cagliari, è stato uno dei migliori acquisti low-cost della scorsa stagione; l’ex Empoli lo scorso campionato ha totalizzato 38 presenze e 1 rete, con delle ottime prestazioni soprattutto nel girone di ritorno. Al fantacalcio potrebbe rappresentare una valida alternativa, garantendo affidabilità e voto sicuro al reparto difensivo.

Baschirotto: forte fisicamente, dotato anche di potenza e stacco di testa, può garantire continuità anche in termini di rendimento. Tre reti alla sua prima stagione in Serie A, aveva attirato su di sé l’interesse di molte squadre; un buon colpo al fantacalcio da prendere come 5°-6° slot del reparto difensivo.

 

Piccoli e Oristanio, a chi gioverà il cambio maglia?

Bijol: ormai diventato una delle certezze del reparto di difesa bianconero, Jaka Bijol non vi lascia mai in inferiorità numerica. Abile nei colpi di testa e nel sapersi smarcare in area di rigore, il calciatore sloveno ha già realizzato 3 reti in Serie A; al fantacalcio potrebbe essere un’ottima scelta a poco prezzo.

Pablo Marì: sempre presente nel girone di ritorno dello scorso campionato, Pablo Marì è l’uomo giusto per avere una valida alternativa in difesa. Colonna portante della difesa biancorossa, lo spagnolo rappresenta il perfetto 6°- 7° slot per la vostra rosa.


News Correlate