Riecco Sebastiano Esposito, Empoli palcoscenico da bonus?

L'Empoli mette a segno un colpo importante sul mercato, portandosi a casa il giovane Sebastiano Esposito

Per l'attaccante è la prima vera stagione in Serie A, infatti prima d'ora ha debuttato per qualche spezzone di partita con l'Inter di Conte, dimostrando anche in quei casi di avere già grande personalità e qualità.

Da lì in poi è sempre andato in prestito per cercare di crescere e maturare e l'ultima stagione ha giocato in serie B con la Sampdoria. Le statistiche parlano di 22 partite giocate (molte delle quali dalla panchina) con 6 gol e 6 assist. Numeri non da poco che dimostrano che il giovane ha qualità.

L'Empoli lo ha acquistato per cercare probabilmente di dargli le chiavi dell'attacco e sappiamo quanto la squadra toscana lavori bene con i giovani quindi probabilmente è il posto ideale per Esposito per effettuare un ulteriore step nella sua crescita.

 

Fantacalcio, le occasioni nascoste ruolo per ruolo

Oltre alla sua apparizione in Serie A possiamo dire ufficiale, Esposito sbarca anche al fantacalcio dove molti fantallenatori potranno iniziare a farci più di un pensiero. Ciò che ha fatto vedere in questi anni può portare a pensare che lascerà il segno con l'Empoli.

In fase di asta può valere puntare su di lui, magari come un quarto slot. Per riuscire a vincere il fantacalcio ci sono sempre delle scommesse da fare e magari questa potrebbe essere quella vincente.


News Correlate