Audero, Scuffet e Joronen, i 3 portieri tornati in discussione

In casa Como Reina nelle ultime due partite è sceso in campo da titolare cin Empoli e Genoa. Sembra aver preso il posto ad Audero che dalla 4 giornata era sempre stato scelto da Fabregas. Per l'argentino le reti subite sono state ben 16 senza realizzare nessun clean sheet.
Per lo spagnolo i goal subiti sono solo 7. Una bella differenza sicuramente la sua esperienza può dare più equilibrio alla difesa.
Le loro media voto sono praticamente uguali con Audero in leggero vantaggio su Reina. (Audero 6,07 - Teina 5,90). Mentre la loro fantamedie al quanto disastrose. (Audero 3,79 - Reina 4,5) Per quanto riguarda i due portieri si può aggiungere che dopo le prestazioni di Reina il posto di Audero può essere messo definitivamente in discussione.

 

Top&flop 12.a giornata: Kean fa il fenomeno; Dovbyk crolla con la Roma

 

Sherri fa il suo esordio con la maglia del Cagliari contro il Milan. La prestazione ha alti e bassi.  Sarà un cambio in porta cagliaritana o solo per dar riposo a Scuffet? Per l'ex Udinese 11 partite e 19 reti subite con un solo clean sheet alla prima giornata contro la Roma. La media voto di Scuffet è pari a 5,95 e la sua fabtamedia di 4,23. La titolarità di Scuffet fino adesso non è messa in discussione e già dalla prossima partita dovrebbe ritornate a difendere i pali. 


Il figlio d'arte Filip Stankovic, infine, ha giocato le ultime 5 partite subendo 9 reti mentre il suo compagno di reparto Joronen ne ha subite 12. Entrambi non hanno nessun clean sheet. Le loro fantamedie di Joronen e Stankovic sono rispettivamente pari a 6,2 e 5,64. Stankovic sembra aver superato il suo compagno di reparto anche perché le sue prestazione sono state convincenti. Sembra per il momento avanti nelle gerarchie  anche se Joronen ha più esperienza e questo alla lunga lo può far ritiene stabilmente tra i pali.

Audero, Scuffet e Joronen, i 3 portieri tornati in discussione


News Correlate