Inarrestabile Kean, Firenze si gode (finalmente) un bomber di livello

Tra Fiorentina e Juventus non ci sono grandi rapporti a livello di tifoserie, ma sul mercato i trasferimenti sono stati tanti: basti pensare a Chiesa e Vlahovic che dalla viola sono passati in bianconero, ma il più recente ha fatto il percorso inverso ed è Kean.

Alla Juventus non ha mai brillato, non è riuscito a ritagliarsi molto spazio ed infatti era diventato quasi un calciatore di cui liberarsi: da qui l'inserimento della Fiorentina che ha creduto ancora nelle sue qualità.

Partiamo dai numeri: dall'arrivo a Firenze ha giocato 11 partite in campionato segnando 8 gol ed un assist, mentre in Conference una partita giocata ed un gol. Numeri impressionanti che probabilmente neanche il più ottimista si sarebbe aspettato.

C'è da dire che il suo trasferimento alla Fiorentina aveva in qualche modo lasciato pensare ad una sua rinascita: infatti, con Palladino, Kean è al centro del progetto e soprattutto messo in condizione di poter rendere al meglio.

 

Zappa si gode il momento, ma occhio al rischio hype all'asta

Vedendolo giocare lo si vede essere libero da tensioni, senza particolari compiti in fase difensiva. Sia come uomo di raccordo con il centrocampo che come punta vera e propria sta facendo un lavoro eccellente.

Al fantacalcio, in fase di asta aveva già attirato le attenzioni molti fantallenatori, tanto che il prezzo di acquisto è stato mediamente alto, ma arrivati a questo punto si può già dire che sono stati soldi ben spesi, anzi si può si può dire (azzardando) che può diventare il vero crack di questo fantacalcio.

Inarrestabile Kean, Firenze si gode (finalmente) un bomber di livello


News Correlate