Toro senza Zapata, cosa perde e chi può esplodere in attacco

Con l'infortunio di Duvan Zapata che lo terrà fuori tutta la stagione, il Torino sta cercando un sostituto che possa dare garanzie in chiave realizzative. In questo campionato Zapata aveva già segnato 3 reti arrivando a quota 15 con la maglia granata. Con le varie maglie ha messo in Serie A più di 100 reti dando sempre un grande contributo.

 

Ma chi può essere il sostituto per il proseguo della stagione?  In casa granata Antonio Sanabria potrebbe essere promosso a titolare in attesa degli sviluppi nella prossima sessione di mercato.  Sanabria ha messo a segno una rete e sbagliando un rigore nella stessa partita contro il Verona. L'altro attaccante è Adams che si candida prepotentemente ad essere il vero titolare mostrando cose buone in fase offensiva.

 

Fischi, contestazioni (e pochi bonus), la crisi di Pellegrini al fantacalcio

 

Adams ha già segnato 3 reti e fornito un'assist che hanno regalato le vittorie contro la Dea e il Verona. Sul fronte mercato si sono fatte vari nomi per trovare il sostituto del colombiano. Si è accostato per un momento un clamoroso ritorno di Mario Balotelli ma anche Giovanni  Simeone che non sta trovando spazio con Antonio Conte. Il giovane attaccante argentino è il principale obiettivo ma non bisogna anche sottovalutare Marko Arnautovic che con la sua nazionale si è messo in mostra segnando una doppietta contro l'Austria. Per ora i due protagonisti potranno essere i due attaccanti granata in attesa di un'innesto. Tra i due attaccanti Adams sembra che possa  essere più decisivo.

Toro senza Zapata, cosa perde e chi può esplodere in attacco


News Correlate