Benedyczak, Ferguson e Sanchez: i prossimi rientri da sfruttare?

Al fantacalcio, sfruttare i rientri di giocatori chiave può fare la differenza in una stagione lunga e ricca di infortuni. Ecco tre nomi che potrebbero presto tornare protagonisti dopo un periodo di stop, e che potrebbero rivelarsi acquisti preziosi:


1.    Adrian Benedyczak (Parma)
L’attaccante polacco del Parma è un giocatore che ha dimostrato buone qualità nelle scorse stagioni e il suo rientro potrebbe regalare nuove soluzioni offensive ai gialloblù. Benedyczak è una punta che può giocare sia da prima che da seconda punta. Occhio a non sottovalutarlo come riserva di lusso.
A mesi dal brutto infortunio alla caviglia, l’attaccante crociato  mostra i progressi della sua riabilitazione  Buone notizie per i tifosi gialloblu e anche per Pecchia, che tra poco tempo aggiungerà una nuova freccia al suo arco offensivo.

 

Top&flop 7.a giornata: Thuram e Retegui esagerati; Theo non va

 

2.    Lewis Ferguson (Bologna)
Uno dei centrocampisti più interessanti dello scorso campionato, Ferguson è atteso al rientro con il Bologna. Il suo mix di grinta, inserimenti e tiro da fuori area ne fanno un potenziale top player in termini di bonus, soprattutto gol e assist. Se è stato svincolato o non preso all’asta iniziale, potrebbe essere il momento perfetto per puntare su di lui. La riabilitazione sta procedendo al meglio e, se tutto andrà bene, sarà possibile rivedere lo scozzese allenarsi coi compagni a fine ottobre. Per tornare a tifare per Ferguson in campo, invece, l’ultima parola spetterà, ovviamente, a Italiano. Con tutta probabilità, se le cose procederanno per il verso giusto sarà verso la metà di novembre

 

3.    Alexis Sanchez (Udinese)
Dopo una carriera in grandi club, Alexis Sanchez potrebbe rivelarsi un jolly importante all’Udinese. Con il suo ritorno in Serie A, nonostante non sia più nel pieno della carriera, la sua esperienza e la capacità di incidere possono fare la differenza nei momenti chiave. Se dovesse trovare continuità fisica, potrebbe essere un affare low-cost per chi cerca fantasia e imprevedibilità. Uno dei giocatori più amati dal pubblico friulano, sta attraversando un periodo decisamente complicato. Il suo ritorno all’Udinese, squadra che lo aveva lanciato verso la ribalta internazionale, sembrava essere la favola perfetta. Tuttavia, un infortunio al gemello della gamba sinistra gli ha impedito di scendere in campo in questa stagione di Serie A. Non solo, ma la situazione ha anche compromesso la sua presenza con la Nazionale cilena nelle partite di qualificazione ai Mondiali. L'obiettivo dell’Udinese è di avere Alexis Sanchez nuovamente disponibile dopo la pausa per le Nazionali, con una data chiave segnata sul calendario: il 19 ottobre 2024. In quella giornata, i bianconeri sfideranno il Milan a San Siro, in una sfida dal sapore di derby!

 

Questi tre giocatori, pronti a rientrare, potrebbero riservare sorprese e offrire opportunità da non perdere!

 


News Correlate