Furia Guendouzi, per il francese una crescita che promette bonus

Matteo Guendouzi è arrivato la scorsa stagione dimostrando fin da subito la sua visione di gioco, tecnica, resistenza fisica che gli consentono di mantenere le sue prestazioni di alto livello per tutta la partita. La sua versatilità gli permette di giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo anche in modo efficace sia in fase di interdizione che nella verticalizzazione del pallone per fornire assist per i compagni.

 

Possiamo dire che Guendouzi ha sempre avuto un rapporto positivo con i diversi allenatori della Lazio, in particolare con Marco Baroni. Guendouzi ha espresso il suo apprezzamento per il supporto e la fiducia che gli ha dimostrato fin da subito. 

 

Focus squalificati: out 5 giocatori per la nona giornata, i possibili sostituti

 

Lo ha menzionato come l'allenatore lo abbia incoraggiato a dare il massimo sul campo. In passato, Guendouzi ha anche lavorato con Sarri e Tudor, ma il suo rapporto con Baroni sembra essere il più fruttuoso fino ad adesso. In questa fase è evidente come il lavoro con Baroni gli abbia permesso di crescere tatticamente. In questa stagione ha messo a segno una sola rete ma le sue prestazioni sono state due grande livello come dimostra la sua media voto di 6,43.


COSA ASPETTARSI AL FANTA- Può migliorare sotto il profilo dei bonus ma la strada è quella giusta. A livello fantacalcistico Matteo è considerato un titolarissimo nello scacchiere del centrocampo biancoceleste molto affidabile a livello di voto.  La sua titolarità gli permette di  accumulare punti bonus grazie alla sua partecipazione attiva al gioco. Può migliorare i bonus venendo utilizzato in maniera costante. Per la vostra rosa è una risorsa preziosa quindi bisogna dargli sicuramente fiducia.


News Correlate