Svincolatosi dal Borussia Dortmund, Mats Hummels, viene ingaggiato dalla Roma dopo la chiusura del calciomercato, probabilmente una esplicita richiesta dell'ex tecnico giallorosso De Rossi.
Focus indisponibili: si rivede Brescianini, Lobotka per l'Inter, Asllani ancora out
Purtroppo per lui, il tecnico fu esonerato al momento del suo arrivo, e da quel momento il difensore, con l'avvento in panchina di Juric, non ha mai visto il campo se non per pochi minuti. Situazione che lascia basiti vista l'esperienza del giocatore e che solo l'anno scorso fu premiato come miglior difensore della Champions League, tra l'altro finalista con la proprio squadra di club. Lo stupore si amplifica consifìderando le difficoltà della Roma in queste prime 10 giornate, che naviga i acque agitatissime, sia come posizionamento in classifica (11a posizione con 13 punti) sia fuori dal campo, comn contestazioni continue da parte dei tifosi.
Il suo non impiego fa rumore, tant'è che anche lui nelle varie storie instagram, ironizza sulla sua situazione. L'attuale tecnico ha spiegato che la momento i difensori gli danno certezza, anche se comunque da una parte è pienamente smentito.
Una situazione d'imbarazza dunque, che non trova spiegazioni fondate e veritiere. Lui è un professionista, si allena ed è prontissimo fisicamente, ma per il momento la sua ora non ancora sembra scoccata. Aspettando, un altro ribaltone in panchina.
Ad Hummels andrebbe data una possibilità visto le prestazioni poco performanti dei difensori della Roma
non un buon momento per mancini, n'dicka, hermoso, penso che con hummels la situazione non era diversa
ottima esperienza ma in fase calante, rimane comunque un buon giocatore