Ci sono buone notizie per Simone Inzaghi infatti Francesco Acerbi è tornato a lavorare col resto del gruppo ed è tornato convocabile per la sfida di contro l'Empoli
A riportare la notizia sull’infortunio di Yildiz è stato Thiago Motta che ha dichiarato di aver avuto conferma proprio da Yildiz sul fastidio avvertito all’adduttore e che ha portato poi alla conseguente uscita dal campo, con Weah che è entrato al suo posto. Il giocatore si sarebbe immediatamente toccato l’adduttore, proprio come spiegato poi dopo la sostituzione di Thiago Motta. Al fine di evitare peggioramenti, ma con degli esami strumentali sui quali spera la Juve di escludere lesioni, si saprà di più sulle sue condizioni.
QUI MILAN- Thiaw sarà quindi costretto a saltare diverse partite ed è a serio rischio anche per il derby di Milano contro l'Inter in programma domenica 2 febbraio Morata resta da valutare per l'affaticamento muscolare rimediato a Como, il suo rientro avverrà mercoledì 22 gennaio alle 21 in Champions League nella sfida casalinga contro il Girona).. Sospiro di sollievo anche per Pulisic, alle prese pure lui con un lieve affaticamento muscolare.
In casa Lazio non sono pochi i giocatori che recentemente hanno dato forfait. Proviamo a fare un punto della situazione. Lazzari, per colpa di una tacchettata, ha rimediato una microfrattura alla rotura del ginocchio. Un mese di stop per il terzino. C'è apprensione per Patric. Ieri si trovava a Barcellona dal professor Cugat, è stato sottoposto all'ultima infiltrazione con fattori di crescita. Soffre per un sfilacciamento del tendine d'Achille. Sta tentando di venirne fuori con la terapia conservativa, ma non ci sono certezze. Vecino, invece, avrà bisogno di altri 20 giorni circa per le terapia, poi sarà tempo di un ricondizionamento graduale.
LE CONDIZIONI DI PELLEGRINI
Ieri sono stati svolti gli esami strumentali che hanno dato un esito confortante. Per Pellegrini solamente uno stiramento collaterale che dovrebbe essere risolto in pochi giorni, Notizia che fa sorridere il tecnico Ranieri. Il centrocampista, ancora al centro delle critiche della piazza, non sarà probabilmente a disponibile per la sfida di giovedì in Europa League contro l’AZ Alkmaar. Potrebbe però tornare già per la sfida di domenica sul campo dell’Udinese,
Il difensore atalantino Kossonou è stato sottoposto a intervento chirurgico per risolvere la lesione tendinea dell’adduttore destro. Nel comunicato non sono specificati i tempi di recupero ma come filtra dalla società la prognosi è di 3 mesi circa.
Brutte notizie per il Torino. Mergim Vojvoda si ferma. E ne avrà per qualche settimana. Il laterale si è procurato una lesione muscolare al polpaccio e rischia un mese di stop.
COMMENTA