Fantacalcio, chi sono gli 'habituè' dell'assist da fermo?

Al Fantacalcio, la scelta dei giocatori che possono regalare assist e punti è fondamentale, e gli assist da calcio da fermo rappresentano una delle risorse più importanti a disposizione dei fantallenatori. Alcuni calciatori sanno sfruttare al meglio queste occasioni, incidendo significativamente sulle partite con punizioni, calci d'angolo e altre situazioni da fermo. Ecco i principali protagonisti della Serie A che si sono distinti in questo settore, dividendosi tra coloro che hanno fatto la differenza con più assist e quelli che hanno messo a segno un solo assist.

 

Tra i protagonisti più influenti, Martin e Lazaro sono i migliori specialisti nei calci da fermo, con ben 3 assist ciascuno, diventando così una risorsa imprescindibile per i fantallenatori. Pulisic ha contribuito con 2 assist da fermo, confermando il suo impatto significativo nel gioco del Milan. Anche Adli e Lovric, entrambi con 2 assist, stanno facendo la differenza grazie alla loro abilità nei calci piazzati, mentre Zaccagni, con la sua velocità e precisione, è a quota 2 assist, risultando prezioso nelle situazioni da fermo.



Fantacalcio, chi sono gli

 

Passando ai giocatori che hanno messo a segno un solo assist, troviamo Cuadrado (Atalanta), Bellanova (Atalanta), Calhanoglu (Inter), Nuno Tavares (Lazio), Lobotka (Napoli) e Reijnders (Milan). Nonostante il numero limitato di assist, tutti hanno dimostrato grande precisione e abilità nelle palle da fermo, risultando comunque utili ai rispettivi team e ai fantallenatori che li hanno scelti.

 

Questi giocatori dimostrano quanto i calci da fermo siano una risorsa fondamentale nel fantacalcio. La capacità di influenzare le partite con assist da fermo può fare una grande differenza, e puntare su calciatori con un buon piede da fermo è sempre una scelta che può regalare bonus significativi durante la stagione.


News Correlate