![Guida ai centrocampisti: i nomi da 4°-5° slot arrivati dal mercato Guida ai centrocampisti: i nomi da 4°-5° slot arrivati dal mercato](https://www.pianetafanta.it/public/2024_2025/NewsSY/DiaoA-.jpg)
Con il mercato di riparazione, comincia anche lo studio dei giocatori che arriveranno, in modo da non farsi trovare impreparati quando sarà il momento delle aste di riparazione.
Proviamo a buttare giù qualche nome che possa rinforzare la vostra fantarosa.
DIAO A.: Arrivato al Como bal Betis Siviglia. Giovane dalle promettenti prospettive. Fabregas l'ha subito lanciato nella mischia, e lui ha ripagato la fiducia mettendo a segno già 2 gol in 5 presenze. Da non farselo sfuggire,ricopre il ruolo di esterno d'attacco ed è listato centrocampista. Uno di quelli che possono svoltare le giornate fantacalcistiche. Lui, forse, è da 3° slot.
CORNET M. : Accasatosi al Genoa, anche in questo caso, il tecnico Vieira l'ha subito schierato titolare. In 2 partite a voto ha messo a segno un assist. Ora è ai box per un infortunio muscolare, sarà breve il periodo d'assenza, e quando ritornerà, ricoprirà nuovamente il ruolo di estro d'attacco, da titolare.
ELMAS E.: Non ha bisogno di presentazioni. Il macedone è stato l'asso nella manica del Napoli di Spalletti, spaccando le partite da subentrato. Rientra in Italia al Torino, dopo la non felice parentesi al Lipsia. Potrebbe adattarsi bene nell'ambiente granata, in quanto non ci sono pressioni come in squadre in cui militava prima. Vanoli saprà sicuramente ritagliargli un posto da titolare a lui più congeniale.
CASADEI C.: L'enfant prodige, ma per il momento incompiuto. Dopo l'esperienza al Chelsea, anche lui rientra in Italia e si accasa al Torino, cercando di esplodere definitivamente viste le potezialità. Giovane (22 anni), cercherà di convincere Vanoli a nonfare più a meno di lui.
ZANIOLO N.: Lui non è arrivato in questa sessione invernale in Italia, ma in quella estiva. Acquistato dall'Atalanta, crdevano che Gasperini potesse fare l'ennesimo miracolo rigenerandolo, ma purtroppo non è stato così. In questa sessione di mercato, la Fiorentina (che l'aveva già cercato in estate) lo preleva proprio dalla dea. Il cambio di casacca ha il sapore di un nuovo inizio, perciò viene menzionato. Chissà....
Per zaniolo penso sia l'ultima occasione