Nonostante si tratti della seconda giornata del campionato di Serie A, i bonus sono arrivati e anche in tanti. A dare spettacolo, oltre ai soliti attaccanti, anche i centrocampisti che regalano gol e assist.
È il caso di Ljaic, autore di due reti in due giornate che ha fatto ottenere alla squadra di Mihajlovic il pareggio contro il Bologna alla prima; o di Perisic che ha regalato ai tifosi dell’Inter e fantallenatori ben tre assist e un gol contribuendo di fatto alle due vittorie della squadra di Spalletti contro Fiorentina e Roma. E per rimanere sempre a Milano, ma sponda rossonera, un piccoletto con la maglia numero 8 regala emozioni ai milanisti con due assist e due gol, ultimo realizzato su una splendida punizione che ha regalato i tre punti alla squadra di Montella contro il Cagliari.
Insomma, una vera e propria gioia per i fantallenatori che si augurano di ricevere da questi centrocampisti numerosi bonus come in queste prime due giornate. Per chi ha fatto l’asta prima dell’inizio di campionato avrà già speso i suoi numerosi fantamilioni, ma chi ancora dovrà farla oltre che alla concorrenza aumentata, dovrà spendere ancor di più. Tuttavia, ne varrà la pena.
COMMENTA