Pavoletti e Falcinelli, bomber in astinenza. La crisi delle squadre medie si ripercuote al fantacalcio

Ad inizio campionato in molti hanno puntato su quei giocatori che seppur di squadre da metà classifica, potevano fare la differenza nelle loro squadre e al fantacalcio. Alcuni di questi giocatori tuttavia hanno deluso le aspettative dei fantallenatori; tra questi, i due attaccanti di Cagliari e Sassuolo Diego Falcinelli e Leonardo Pavoletti.

 

Ancora a quota zero la casella delle reti segnate, zero come i bonus gol per il fantacalcio. Poche partite, ma che già cominciano a compromettere la stagione fantacalcistica. La mancanza di gol da parte dei due giocatori comunque è un fattore anche di squadra; sono infatti solo tre i gol realizzati dai neroverdi e quattro quelli rossoblu.

 

In una situazione che vede Cagliari e Sassuolo, per il momento, in una posizione in classifica favorevole alla salvezza, il fattore gol o non gol dei propri attaccanti può non incidere. La speranza è che ci sia una risposta da parte sia di Falcinelli che di Pavoletti, i loro gol sono fondamentali, e se non dovessero arrivare la soluzione migliore è quella di metterli da parte.


News Correlate