Cominciano a delinearsi le prime trattative di mercato in casa Napoli, ma se per quanto riguarda Inglese si tratta del primo acquisto di gennaio, per Ciciretti, Machach e Younes si tratterebbe di accordi per la prossima sessione di calciomercato estiva. Nonostante giugno 2018 sia ancora lontano, si può cominciare a pensare a come questi giocatori possano incidere in maglia azzurra.
Considerato uno dei migliori nel Benevento quest'anno, Amato Ciciretti è uno di quei giocatori che non è riuscito ad incidere più di tanto anche a causa dell'andamento totale della squadra. In effetti, non tutta la colpa può ricadere nell'attaccante giallorosso che tuttavia dopo il primo grande gol contro la Sampdoria alla prima giornata aveva lasciato sperare in un buon campionato. Così non è stato.
>>SATYRICON:Il mal di pancia di Spalletti, il Mondiale su Rete 4 e il mercato di Bonucci
A Napoli tuttavia, la sua fortuna potrebbe comunque non arrivare. Considerando la ''fine'' di Pavoletti lo scorso anno, la panchina certa di Inglese appena sbarcherà a Napoli e Milik ancora da recuperare, il numero 10 del Benevento potrebbe non trovare spazio alla corte di Sarri. Proprio questa situazione potrebbe portare i fantallenatori a non puntarci il prossimo anno. D'altronde, se Ciciretti non dovesse incidere anche solo con qualche bonus con la maglia del Benevento, si potrebbe pensare a scartarlo anche adesso.
COMMENTA