Inglese sì, Inglese no. Il muro del Chievo alla cessione e i tanti dubbi sulla gestione all'asta

Nonostante fosse arrivata la certezza di Inglese al Napoli questo mese, gli ultimi sviluppi potrebbero rimandare alla prossima sessione di mercato questo trasferimento, come tuttavia era previsto inizialmente negli accordi. Con il recupero di Milik infatti, non c’è più la necessità di vedere l’attaccante del Chievo in maglia azzurra questo mese.

 

>>SCOPRI CAMPIONE:SCOPRI IL CAMPIONE - MANUEL LAZZARI

 

A cambiare le carte in tavola, anche l’interessamento concreto per Verdi del Bologna. I due club infatti sembrerebbero aver trovato l’accordo economico, ma a frenare le cose è il giocatore consapevole del poco spazio che potrà trovare nella squadra di Sarri. Tornando ad Inglese, gli sviluppi della trattativa saranno fondamentali per le scelte del fantallenatori in chiave asta di fantacalcio.

 

>>Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 20° giornata

 

Se infatti il numero 45 gialloblù dovesse rimanere ancora a Verona, il problema non si porrebbe dato il posto quasi assicurato nell’attacco di Maran. Discorso ben diverso se dovesse arrivare al Napoli, il posto da titolare non è assicurato e potrebbe portare i fantallenatori ad avere un panchinaro di lusso. Un talento sprecato dati bonus che riesce a regalare.


News Correlate