Fantacalcio, altro choc: crociato rotto per Chiellini e stagione compromessa!

Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.

Prematuro stimare i tempi di recupero, quel che è certo è che il difensore juventino starà fuori diversi mesi (in questi casi si parla di 5-6). Cambiano inevitabilmente le strategie di mercato dei bianconeri che avevano preventivato la partenza di un difensore. Con Demiral, Bonucci e Delight, adesso sarà fondamentale anche l'apporto di Rugani che in questa sessione è stato vicinissimo alla Roma.

Il fantacalcio perde uno dei pilastri top di voto e bonus (già in gol alla prima) in difesa e Sarri affronterà una stagione ricca di impegni senza il carisma di uno dei senatori più importanti in rosa. A questo punto cresce l'appeal di Demiral, prospetto giovane giudicato in maniera molto positiva dalle parti della Continassa.


News Correlate